Discussioni su Canale 5

intendevo in generale una buona parte dei programmi dovrebbero prendersi una pausa.....

stefano980 ha scritto:
Ma se vince sempre gli ascolti del venerdì :icon_rolleyes:
Comunque una pausa va bene, ma non credo che Canale 5 se lo debba "levare dalle balle" un programma di punta come Zelig ;)
Anche se vince la serata, questo non significa che si debba spremere un programma come un limone finchè non arriva a fare ascolti disastrosi come capitato in altre occasioni... Quest'anno la media è notevolmente calata, nel giro di 10 anni Zelig ha perso 10 punti di share, e tra il 2011 e il 2012 ne ha persi almeno 2 o 3. Segnale che la gente si sta stufando...

Hanno giustamente paura che perda contro Tale e Quale Show di Conti.
Alcune serate con il programma sopra ne ha perse....

tale e quale show secondo me ha avuto solo fortuna... lo riproporranno e andrà da schifo.
mats90 ha scritto:
La vera novità sarebbe levarci dalle balle un programma che va in onda ininterrottamente da 15 anni
quotone!!! Programma snaturato e con delle battutine che fanno tutto tranne che ridere

adriaho ha scritto:
TG BAU MIAO: Si vede proprio che sono in vacanza...
Lodevole occuparsi di animali, ma che lo faccia una testata come il TG5 e in quel modo... evidenzia come a Canale 5 abbiano perso qualsiasi capacità di "visione". non sanno neanche più riconoscere il valore di un marchio... il che mi dispiace, perché 20 anni fa c'era ben altra professionalità in quel gruppo... TG Bau e Miao? Ma sul serio, che è? uno scherzo? Neanche una tv locale proporrebbe un programma con un nome del genere... :eusa_wall: mi verrebbe da dire: sono proprio alla frutta!

Astrix ha scritto:
Lodevole occuparsi di animali, ma che lo faccia una testata come il TG5 e in quel modo... evidenzia come a Canale 5 abbiano perso qualsiasi capacità di "visione". non sanno neanche più riconoscere il valore di un marchio... il che mi dispiace, perché 20 anni fa c'era ben altra professionalità in quel gruppo... TG Bau e Miao? Ma sul serio, che è? uno scherzo? Neanche una tv locale proporrebbe un programma con un nome del genere... :eusa_wall: mi verrebbe da dire: sono proprio alla frutta!
Meno male che approfittano dell'estate per fare ste porcherie....

Ogni estate massacrano le cosiddette co sti animali...
Io sono un animalista però sti programmini mi danno ai nervi.

adriaho ha scritto:
Ogni estate massacrano le cosiddette co sti animali...
Io sono un animalista però sti programmini mi danno ai nervi.
A me danno i nervi in ogni caso. Anche quello là come si chiama, Bau Boys, pessimo.

M. Daniele ha scritto:
"Ciao Darwin 5 - L'anello mancante" (2007) da lunedì 25 giugno
"Scherzi a parte" (2007) da sabato 30 giugno
Evvai! Qualcosa di bello da vedere.

Ecco come detto ieri... siamo in estate, e canale 5 toglie dal congelatore ciao darwin

Avrei preferito le prime edizioni di Darwin, quella del 2007 è già stata strapassata...

Indietro
Alto Basso