Discussioni su Canale 5

pierluigip Condivido su tutto... Qualche anno fa avevo espresso le stesse lamentele sul decadimento di questa trasmissione non trovandomi daccordo con nessuno (evidentemente il passo falso del corpo delle donne nella scorsa edizione ha aperto gli occhi a molti)... Mi sembra che la discussione fosse questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109292

mats90 ha scritto:
Io da sardo non sopporto Cristian Cocco. Militello mi sta sulle balle e pure i servizi del lunedì sul calcio sono diventati noiosi. Laudadio è a tratti odioso, Gimmy Ghione pure... per non parlare di Moreno Morello...
Sono sardo anchio. Christian cocco agli inizi inizi mi piaceva... quando si è messo i Tenorenis ha rotto le balle.. Eppure abbiamo diversi comici in Sardegna!
Che poi sui tenorenis c'è anche Davide Urgu (figlio di Benito). Non è che se il padre fa ridere, deve far ridere per forza il figlio.

Uno dei pochi inviati che ritengo veramente bravi è il campano Luca Abete.

p.s. anche ai miei danno sui nervi i servizi di stoppa.... Io mi sento in colpa ogni volta che mangio carne e ci sono i suoi servizi :D

Ultima modifica:
Domani puntata extralarge di Pomeriggio Cinque Cronaca. Il braccio e la mente è sospeso per evitare il massacro contro la partita della nazionale.

reese ha scritto:
Domani puntata extralarge di Pomeriggio Cinque Cronaca. Il braccio e la mente è sospeso per evitare il massacro contro la partita della nazionale.
Come mai puntata extralarge di Pomeriggio Cinque Cronaca?

è scritto nel post che hai quotato...allungano pomeriggio 5 cronaca fino alle 18 e trasmettono il solito film dalle 18 alle 20 per non trasmettere il braccio e la mente (che già fa pochi ascolti di suo) contemporaneamente alla partita della nazionale...

@jack2121 no non è in hd nativo, però diciamo che Veline è tra gli upscaling migliori di canale5 hd... Quello e le tre rose di eva

fede69 ha scritto:
è scritto nel post che hai quotato...allungano pomeriggio 5 cronaca fino alle 18 e trasmettono il solito film dalle 18 alle 20 per non trasmettere il braccio e la mente (che già fa pochi ascolti di suo) contemporaneamente alla partita della nazionale...
Si ma volevo sapere perché lo allungavano fino alle 18.00, possono trasmettere il film alle 17.00 anche se ora ho capito. :)

adriaho ha scritto:
@jack2121 no non è in hd nativo, però diciamo che Veline è tra gli upscaling migliori di canale5 hd... Quello e le tre rose di eva
ah ecco :D
si comunque è buono come upscaling, non c'è dubbio, anche perchè sempre materiale in 576i è... :D

reese ha scritto:

Decisione giusta. Con la partita della Nazionale avrebbe fatto si e no il 3/4% di share. Meglio un film "crucco" da 4 soldi.

adriaho ha scritto:
Credo che siano gli unici programmi prodotti interamente in HD. Anche Centovetrine per questa logica non dovrebbe essere male.

Fanta-Boy ha scritto:
Si ma volevo sapere perché lo allungavano fino alle 18.00, possono trasmettere il film alle 17.00 anche se ora ho capito. :)

Evidentemente il film dura 2 ore compreso di pubblicità!

LorenzX ha scritto:
Comunque mi avete illuso... il ciclo Alta Tensione non c'è :crybaby2: :crybaby2:
Ma l'hanno dato per decenni, i film ormai sono stati replicati così tante volte che la tensione era finita :lol:

Indietro
Alto Basso