Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scelto queste apposta ma se scorrete ne trovate altre anche di rete 4 o di italia 1 sempre di adriaho.dario92 ha scritto:E' decisamente un bel vedere![]()
Sono sardo anchio. Christian cocco agli inizi inizi mi piaceva... quando si è messo i Tenorenis ha rotto le balle.. Eppure abbiamo diversi comici in Sardegna!mats90 ha scritto:Io da sardo non sopporto Cristian Cocco. Militello mi sta sulle balle e pure i servizi del lunedì sul calcio sono diventati noiosi. Laudadio è a tratti odioso, Gimmy Ghione pure... per non parlare di Moreno Morello...
Marco mi ha detto che non ha più interesse a lavorare per Strisciaandrewhd ha scritto:Magari tornasse Mazzoli...
Boh sinceramente non mi sembra hd nativo...andrewhd ha scritto:
Come mai puntata extralarge di Pomeriggio Cinque Cronaca?reese ha scritto:Domani puntata extralarge di Pomeriggio Cinque Cronaca. Il braccio e la mente è sospeso per evitare il massacro contro la partita della nazionale.
Si ma volevo sapere perché lo allungavano fino alle 18.00, possono trasmettere il film alle 17.00 anche se ora ho capito.fede69 ha scritto:è scritto nel post che hai quotato...allungano pomeriggio 5 cronaca fino alle 18 e trasmettono il solito film dalle 18 alle 20 per non trasmettere il braccio e la mente (che già fa pochi ascolti di suo) contemporaneamente alla partita della nazionale...
ah eccoadriaho ha scritto:@jack2121 no non è in hd nativo, però diciamo che Veline è tra gli upscaling migliori di canale5 hd... Quello e le tre rose di eva
reese ha scritto:Domani puntata extralarge di Pomeriggio Cinque Cronaca. Il braccio e la mente è sospeso per evitare il massacro contro la partita della nazionale.
Credo che siano gli unici programmi prodotti interamente in HD. Anche Centovetrine per questa logica non dovrebbe essere male.adriaho ha scritto:@jack2121 no non è in hd nativo, però diciamo che Veline è tra gli upscaling migliori di canale5 hd... Quello e le tre rose di eva
Fanta-Boy ha scritto:Si ma volevo sapere perché lo allungavano fino alle 18.00, possono trasmettere il film alle 17.00 anche se ora ho capito.![]()
Ma l'hanno dato per decenni, i film ormai sono stati replicati così tante volte che la tensione era finitaLorenzX ha scritto:Comunque mi avete illuso... il ciclo Alta Tensione non c'è![]()
![]()
adriaho ha scritto:per qual motivo?