Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno io...adriaho ha scritto:non penso i telespettatori si siano dirottati su insinna.
Meglio quelli che il ciclo Luca Argenteromats90 ha scritto:Ma l'hanno dato per decenni, i film ormai sono stati replicati così tante volte che la tensione era finita![]()
Me lo stavo chiedendo anche io.jack2121 ha scritto:Ma da quando "belli dentro" è in 16:9? L'hanno croppato oppure è sempre andato in pan&scan?
jack2121 ha scritto:Ma da quando "belli dentro" è in 16:9? L'hanno croppato oppure è sempre andato in pan&scan?
M. Daniele ha scritto:Oggi andrà regolarmente in onda "Il braccio e la mente" e non Anni 50 (previsto nuovamente per sabato prossimo). Penso che recuperano la puntata non trasmessa giovedì per la Nazionale.
Ah ecco... Grazieadriaho ha scritto:Le ultime edizioni di Belli dentro sono state prodotte in 16/9
Mi sembra che furono trasmesse da Italia1 se non sbaglio.
andrewhd ha scritto:Lunedì niente Veline, per ovvie ragioni.![]()
Che squallore.M. Daniele ha scritto:Domani sera il film comincerà alle ore 20:40...chissà da quanti anni non capitava una cosa del genere.
Da domenica prossima alle 18 andrà in onda in replica la fiction "Baciati dall'amore" (appena replicata su Mediaset Extra)
Manuela Arcuri.fede69 ha scritto:Chi sarà l'attrice di Pupetta?
Manco a dirlo, se è Ares Film ci stanno di mezzo Garko e Arcuri.Fanta-Boy ha scritto:Manuela Arcuri.