Discussioni su Canale 5

mats90 ha scritto:
Ma l'hanno dato per decenni, i film ormai sono stati replicati così tante volte che la tensione era finita :lol:
Meglio quelli che il ciclo Luca Argentero :eusa_wall:

jack2121 ha scritto:
Ma da quando "belli dentro" è in 16:9? L'hanno croppato oppure è sempre andato in pan&scan?

Io ricordo che durante i mediaset day fu uno dei programmi mandati in 16/9!
Sicuramente erano in letterbox e avranno tagliato...:D

Oggi andrà regolarmente in onda "Il braccio e la mente" e non Anni 50 (previsto nuovamente per sabato prossimo). Penso che recuperano la puntata non trasmessa giovedì per la Nazionale.

M. Daniele ha scritto:
Oggi andrà regolarmente in onda "Il braccio e la mente" e non Anni 50 (previsto nuovamente per sabato prossimo). Penso che recuperano la puntata non trasmessa giovedì per la Nazionale.

Si

Le ultime edizioni di Belli dentro sono state prodotte in 16/9 ;)

Mi sembra che furono trasmesse da Italia1 se non sbaglio.

andrewhd ha scritto:
Lunedì niente Veline, per ovvie ragioni. ;)

Domani sera il film comincerà alle ore 20:40...chissà da quanti anni non capitava una cosa del genere. :D

Da domenica prossima alle 18 andrà in onda in replica la fiction "Baciati dall'amore" (appena replicata su Mediaset Extra)

M. Daniele ha scritto:
Domani sera il film comincerà alle ore 20:40...chissà da quanti anni non capitava una cosa del genere. :D

Da domenica prossima alle 18 andrà in onda in replica la fiction "Baciati dall'amore" (appena replicata su Mediaset Extra)
Che squallore. :crybaby2:

Le prossime fiction in onda su Canale 5:

Ultimo 4 l'occhio del falco.
I Cesaroni 5.
Squadra Antimafia 4.
Come un delfino 2.
Il clan dei camorristi.
Onore e Rispetto 3.
Benvenuti a tavola 2.
Pupetta - La ragazza con la pistola.
Ris Roma 3.
Più avanti anche
Il tredicesimo Apostolo 2.
Le tre rose di Eva 2.

Molto allettante dal punto di vista fiction la prossima stagione...

Indietro
Alto Basso