A
AsRoccella1935
Celentano anti-berlusconiano che va in onda su Canale 5 è imbarazzante ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Celentano anti-berlusconiano che va in onda su Canale 5 è imbarazzante ?
Alexs88 ha scritto:perchè imbarazzante?
Melaverde? parli di quel programma fotocopia di "Linea Verde" anche nel nome? Forse gli è rimasto ancora un po' di pudore non trasmettendo sull'ammiraglia, nella stessa fascia oraria, un programma che è la copia sputata di quello di Rai 1. Già che ci siano in onda Linea Verde e Melaverde in contemporanea lascia spaesati, se poi si spostasse Melaverde su Canale 5 sarebbe proprio il top! Linea Verde su Rai 1 e Melaverde su Canale 5: e il pudore non c'è più!AsRoccella1935 ha scritto:Allora è meglio che "Melaverde" resti su Rete 4 ?
reese ha scritto:È curioso che su questo forum qualcuno abbia (pensi di avere) più notizie del concerto di Celentano su Canale5 rispetto al produttore esecutivo Mediaset del programma.
AsRoccella1935 ha scritto:Celentano fa sempre notizia...
certamente, ma è appunto questo il punto. tu a quanto pare paventi di saperne quanto il produttore esecutivo Mediaset. complimenti, ma io dubito che sia così se permetti. potrai lavorarci a Mediaset, ma vantarsi di avere informazioni da "produttore esecutivo" dello show di Celentano mi sembra troppo. poi boh, quando saprò la tua identità di utente "non qualsiasi" allora sarà tutto più chiaro. io nel frattempo, dubito.reese ha scritto:Nel dubbio credo ne sappia più il produttore esecutivo di qualsiasi utente a meno - ma sono portato a credere il contrario - che le due figure coincidano.
Astrix ha scritto:certamente, ma è appunto questo il punto. tu a quanto pare paventi di saperne quanto il produttore esecutivo Mediaset. complimenti, ma io dubito che sia così se permetti.
ma questo è uno scoop: abbiamo scoperto che ne sai quanto il produttore esecutivo dello show di Celentano per Mediaset! ma auguri, a soli 24 anni hai già fatto così tanta strada! Roba che neanche Pier Silvio!reese ha scritto:Dubita serenamente, ed io continuerò a lavorare altrettanto serenamente, scevro dall'obbligo di spiegazioni a te o a chicchessia.
Astrix ha scritto:ma questo è uno scoop: abbiamo scoperto che sarai il produttore esecutivo dello show di Celentano per Mediaset! ma auguri! congratulazioni! Così giovane, a soli 24 anni!
ops, pardon! 26! perdonami, ma tendo a diffidare da chi, quando gli fa comodo, si fa grande sfruttando il fatto di poter dire che lavora in azienda (ma non si sa a che titolo), per poi voler essere trattato allo stesso modo come un utente qualsiasi quando non gli fa più comodo. abbiamo altri personaggi qui sul forum che appartengono ad altre aziende ed emittenti, eppure hanno un modo di porsi che è ben diverso.reese ha scritto:Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E di chi fa fatica a far di conto, che sono 26
Alexs88 ha scritto:Mi sembra OVVIO che Celentano dovrà stipulare un qualche accordo con Mediaset sul programma/show/concerto ( come lo vogliamo chiamare?) , almeno per quanto riguarda le pause pubblicitarie!