Discussioni su Canale 5

Tg bau&Miao fa 1 milione e 200 mila spettatori con il 9.2% di share.

Allora è meglio che "Melaverde" resti su Rete 4 ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Allora è meglio che "Melaverde" resti su Rete 4 ?
Melaverde? parli di quel programma fotocopia di "Linea Verde" anche nel nome? Forse gli è rimasto ancora un po' di pudore non trasmettendo sull'ammiraglia, nella stessa fascia oraria, un programma che è la copia sputata di quello di Rai 1. Già che ci siano in onda Linea Verde e Melaverde in contemporanea lascia spaesati, se poi si spostasse Melaverde su Canale 5 sarebbe proprio il top! Linea Verde su Rai 1 e Melaverde su Canale 5: e il pudore non c'è più!

È curioso che su questo forum qualcuno abbia (pensi di avere) più notizie del concerto di Celentano su Canale5 rispetto al produttore esecutivo Mediaset del programma.

reese ha scritto:
È curioso che su questo forum qualcuno abbia (pensi di avere) più notizie del concerto di Celentano su Canale5 rispetto al produttore esecutivo Mediaset del programma.

Celentano fa sempre notizia...

AsRoccella1935 ha scritto:
Celentano fa sempre notizia...

Certo che fa notizia, ma quello che succederà e gli accordi produttivi non sono in quelle due righe scarne di comunicato. Se e quando verranno diffusi si potranno riportare e commentare, ora siamo nel fumoso campo dei "secondo me".

Celentano torna a fare due concerti dall'Arena di Verona a 20 anni dall'ultima volta e non trovo affatto strano che qualcuno su questo forum si classifichi al pari livello del produttore esecutivo Mediaset (solo lui sa) e voglia far passare la cosa come "Celentano ha firmato un contratto per uno spettacolo in due puntate in esclusiva su Canale 5" che fa figo e fa tanto falsità... crediamoci :eusa_whistle:

A casa mia trasmettere un concerto e realizzare ex novo uno spettacolo sono due cose ben diverse. A qualcun'altro invece evidentemente piace mischiare le carte, per meglio far apparire la propria azienda. Tutto come al solito, niente di nuovo sotto il sole.

Nel dubbio credo ne sappia più il produttore esecutivo di qualsiasi utente a meno - ma sono portato a credere il contrario - che le due figure coincidano.

Fortunatamente l'utente medio di questo forum è in grado di dividere i "secondo me" dai fatti. E soprattutto in considerazione del fatto che gli accordi qualcuno se li è immaginati ed ha deciso che debbano essere così, proponendoli come verità e non come opinioni.

Evidentemente Celentano non si fa impressione da solo per andare in onda sulla tv di Berlusconi. Non credo abbia ancora il mutuo da pagare, tra l'altro.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Nel dubbio credo ne sappia più il produttore esecutivo di qualsiasi utente a meno - ma sono portato a credere il contrario - che le due figure coincidano.
certamente, ma è appunto questo il punto. tu a quanto pare paventi di saperne quanto il produttore esecutivo Mediaset. complimenti, ma io dubito che sia così se permetti. potrai lavorarci a Mediaset, ma vantarsi di avere informazioni da "produttore esecutivo" dello show di Celentano mi sembra troppo. poi boh, quando saprò la tua identità di utente "non qualsiasi" allora sarà tutto più chiaro. io nel frattempo, dubito.

Io non posso far altro che attenermi a quanto comunicato e quanto comunicato è in contrasto con quello che vorresti far passare tu.

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
certamente, ma è appunto questo il punto. tu a quanto pare paventi di saperne quanto il produttore esecutivo Mediaset. complimenti, ma io dubito che sia così se permetti.

Dubita serenamente, ed io continuerò a lavorare altrettanto serenamente, scevro dall'obbligo di spiegazioni a te o a chicchessia.

reese ha scritto:
Dubita serenamente, ed io continuerò a lavorare altrettanto serenamente, scevro dall'obbligo di spiegazioni a te o a chicchessia.
ma questo è uno scoop: abbiamo scoperto che ne sai quanto il produttore esecutivo dello show di Celentano per Mediaset! ma auguri, a soli 24 anni hai già fatto così tanta strada! Roba che neanche Pier Silvio!

Astrix ha scritto:
ma questo è uno scoop: abbiamo scoperto che sarai il produttore esecutivo dello show di Celentano per Mediaset! ma auguri! congratulazioni! Così giovane, a soli 24 anni!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E di chi fa fatica a far di conto, che sono 26

reese ha scritto:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E di chi fa fatica a far di conto, che sono 26
ops, pardon! 26! perdonami, ma tendo a diffidare da chi, quando gli fa comodo, si fa grande sfruttando il fatto di poter dire che lavora in azienda (ma non si sa a che titolo), per poi voler essere trattato allo stesso modo come un utente qualsiasi quando non gli fa più comodo. abbiamo altri personaggi qui sul forum che appartengono ad altre aziende ed emittenti, eppure hanno un modo di porsi che è ben diverso.

Ultima modifica:
Mi sembra OVVIO che Celentano dovrà stipulare un qualche accordo con Mediaset sul programma/show/concerto ( come lo vogliamo chiamare?) , almeno per quanto riguarda le pause pubblicitarie!

E' assai diverso dal riprendere un concerto e poi mandarlo in differita, come ad esempio faranno con Antonacci..

Quindi chi dice ' non produce per mediaset, lui fa quello che vuole, è solo una ripresa' non sa quel che dice

Pensiero personale.

Alexs88 ha scritto:
Mi sembra OVVIO che Celentano dovrà stipulare un qualche accordo con Mediaset sul programma/show/concerto ( come lo vogliamo chiamare?) , almeno per quanto riguarda le pause pubblicitarie!

ma questo è un altro discorso; è chiaro che un accordo, se non altro per la trasmissione c'è (sulle pause pubblicitarie non è dato sapere), nessuno contesta questo! Io contesto che ci sia qualcuno che voglia far passare questi due concerti dall'Arena di Verona alla stregua dei programmi che Celentano faceva sulla Rai, dove la Rai ci metteva TUTTO. Programmi, e non concerti.

Indietro
Alto Basso