Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evento perché non ne fa da 20 anni, ma sempre concerti restano. E suppongo che Celentano avrà fatto eventualmente mettere delle clausole ben chiare di limitazione alle pause pubblicitarie. dubito che accetterà che i suoi concerti siano interrotti con la stessa frequenza con cui vengono interrotti solitamente tutti gli show Mediaset. Questo è scontato che sia un mio parere (specifichiamolo, se no si passa per produttori esecutivi), poi alla prova dei fatti vedremo.Alexs88 ha scritto:Astrix,ovviamente
Ma è comunque un evento, non un normale concerto.
Alexs88 ha scritto:Astrix,ovviamente
Ma è comunque un evento, non un normale concerto.
non l'avrei mai dettoAlexs88 ha scritto:Il Tg5 già lo presenta in pompa magna
Certo, con le fiction Rai non si scherza e quest'autunno NONAlexs88 ha scritto:andrew, probabile,ma devono stare attenti a mettere i prodotti nel giorno giusto, è la cosa fondamentale.
andrewhd ha scritto:Certo, con le fiction Rai non si scherza e quest'autunno NONci saranno sorprese (contenuto) ma sarà molto dura, hanno molti titoli di successo, ma anche Mediaset che comunque anche se low cost e meno sfarzose come scenografia o sceneggiatura ad esempio mi piacciono molto di più. (vedere età)
![]()
Chiaramente, l'ho notato, comunque capisco le necessita e l'ammortizazione dei costi ma a volte troppe puntate generano l'insuccesso, il caso delle tre rose si eva mi ha stupito molto si vede appunto che il modello produttivo soap è molto gradito oltre che essere molto avvincente.reese ha scritto:In realtà il costo orario tra Rai e Mediaset è molto simile, a parte esperimenti virtuosi come Le tre Rose di Eva in cui si è utilizzato un modello produttivo di daytime (Vivere) per un prodotto di prima serata che è andato piuttosto bene. La Rai punta sulle mini serie in due parti, Mediaset privilegia la serialità più lunga che (se di successo) permette di ottimizzare i costi ed ottenere più puntate. Se di insuccesso invece le sei, otto e dodici puntate diventano una zavorra.
andrewhd ha scritto:Chiaramente, l'ho notato, comunque capisco le necessita e l'ammortizazione dei costi ma a volte troppe puntate generano l'insuccesso, il caso delle tre rose si eva mi ha stupito molto si vede appunto che il modello produttivo soap è molto gradito oltre che essere molto avvincente.![]()
Alexs88 ha scritto:a proposito di fiction, son curioso di sapere cosa metteranno il mercoledi contro la Champions su Italia1Devono trovare il nuovo ' Le tre rose di Eva 'che non risente minimamente delle partite...
Vero. Possono intervenire sulla trama e sui personaggi cercando di recuperare gli ascolti nel caso i primi episodi non funzionino... ma li è tutto un'altro modello, come hai detto in italia passano i secoli tra la fine delle riprese e la messa in ondareese ha scritto:dato che gli americani girano a poche settimane di distanza dalla messa in onda, quindi a serie iniziata la produzione è ancora in corso ed è in grado di aggiustare la trama in divenire. In Italia invece dalla fine delle riprese alla messa in onda spesso passano secoli.
Alexs88 ha scritto:a proposito di fiction, son curioso di sapere cosa metteranno il mercoledi contro la Champions su Italia1Devono trovare il nuovo ' Le tre rose di Eva 'che non risente minimamente delle partite...
Il lunedì ho paura per la Rai...M. Daniele ha scritto:Sicuramente quella fiction è più vicina a un pubblico femminile quindi potrebbe anche starci al mercoledì contro la Champions su Italia1. Le fiction più vicine al pubblico maschile potrebbero essere "Il tredicesimo apostolo 2", "Ultimo 4", "Il clan dei camorristi" e altre che ora non ricordo. Secondo me queste fiction potrebbero essere programmate in altri giorno come il lunedì o il venerdì.
E' dappertutto.AsRoccella1935 ha scritto:E' già sulla prima pagina di Libero la notizia di Celentano su Mediaset.