Discussioni su Canale 5

Alexs88 ha scritto:
Sospeso Forum, da lunedi 30 replica dei Cesaroni 3

Si sapeva...più che altro è stato sospeso perchè ci sono le Olimpiadi. Mi sembra che tornerà a fine agosto ancora con qualche replica e poi da settembre con le nuove puntate.

M. Daniele ha scritto:
Si sapeva...più che altro è stato sospeso perchè ci sono le Olimpiadi. Mi sembra che tornerà a fine agosto ancora con qualche replica e poi da settembre con le nuove puntate.

Chissà se Limiti su Rai 1 tripcherà gli ascolti....

BlackPearl ha scritto:
Ok il prezzo è giusto però era un po' difficile secondo me, da bambini. Io a quell'età non acquistavo ancora niente e indovinare il prezzo di un ferro da stiro o un'aspirapolvere non era certo facile! Infatti mi chiedevo sempre come facessero i concorrenti ad andarci così vicino... :D
A me attirava semplicemente l'euforia di quel gioco :D

Mi sarebbe piaciuto anche solo far parte del pubblico :D:D:D CENTO! CENTO! CENTO!!! :D:D:D

Lo sapete che la Ruota di Ok, è stata ispirata da quella di Scomettiamo di Mike Bongiorno ?

no... però mi suona un po' strano dal momento che ok il prezzo è giusto è un format americano (the price is right), che va in onda dal 1955...

Ma intendi la ruota come gioco o la ruota usata nel gioco?

Non sarebbe più logico trasmettere al posto della "ruota della fortuna" i cesaroni?e la mattina al posto di forum magari un film

jack2121 ha scritto:
a me piaceva 1 contro 100... Era carino come programma, peccato per gli ascolti...

Io avevo l'app sul cellulare. :D

Dall'8 settembre tornerà in onda "C'è posta per te" insieme a "Ti lascio una canzone"...questi saranno i primi due programmi che inaugureranno la nuova stagione televisiva.

Intanto si vocifera che "Striscia la notizia" andrà in onda anche la domenica alle 20:35 e "Avanti un altro" in onda nel consueto orario preserale per contrastare "L'Eredità".

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
a me piaceva 1 contro 100... Era carino come programma, peccato per gli ascolti...
molto carino...e perchè chi si ricorda del gioco "l'imbroglione"? molto carino anche quello...

M. Daniele ha scritto:
Intanto si vocifera che "Striscia la notizia" andrà in onda anche la domenica alle 20:35 e "Avanti un altro" in onda nel consueto orario preserale per contrastare "L'Eredità".

si. Striscia la Notizia in onda anche la domenica nella consueta versione.
Ecco i giorni di partenza dei primi programmi / fiction :

8 settembre C'è Posta per Te
12 settembre L'onore e il rispetto
13 settembre Lo Show dei Record
14 settembre I Cesaroni

andreinolai ha scritto:
molto carino...e perchè chi si ricorda del gioco "l'imbroglione"? molto carino anche quello...
Bello L'imbroglione! L'estate 2004 è stata l'ultima abbastanza guardabile delle generaliste!

Lo ricordo anchio... era molto piacevole, anche se mi sembra che ad ascolti andò piuttosto male... Erano i tempi che il milionario andava alla grande e l'eredità zoppicava ancora.

giulio3x ha scritto:
chi non avrebbe voluto partecipare a ok il prezzo è giusto o la ruota della fortuna, ;)

... o Il Pranzo è Servito , o Bis , o Zig Zag , o Doppio Slalom .... e potrei continuare ... ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso