Discussioni su Canale 5

La Ruota della Fortuna 786.000 tsp - 7.47% share

Non c'è niente da fare...programma da rinchiudere al più presto.

Enrico Brignano - Sono romano ma non è colpa mia 1.476.000 tsp - 9.18% di share.

Male anche in prima serata...ormai l'unico programma che riesce a fare qualcosa in prima serata è Ciao Darwin 5.

Stasera dovrebbe vincere la serata grazie al "Trofeo TIM"...o almeno spero.

Nemmeno il finto funerale con tanto di lapide è riuscito ad abbattere Ciao Darwin.

E del resto è giusto così, è l'unico varietà Mediaset che la gente apprezza

scusate la franchezza ma devo rispondere..

ma quante menate sto leggendo ragazzi...

io personalmente sono arcistufo di ciao darwin e avanti un altro vogliono farceli venire fuori da occhi, orecchi, bocca e cu.o?? ma basta cristo non se ne può più... con quel bonolis e laurenti di turno...

basta almeno per due mesi visto che da settembre ritornano con le nuove puntate... se li replicano fino all'inizio delle puntate nuove la gente arriva già stufa e non li guarda più manco a settembre..

meraviglioso invece vedere le repliche della ruota della fortuna che è stata una scelta vincente! purtroppo la gente non lo apprezza ma è di gran lunga migliore di avanti un altro e le gerryscottate varie.

evviva la ruota della fortuna!

marcobremb ha scritto:
Canale 5 ormai è flop da non so quanto tempo...
Giovedì 19 Luglio 2012
La miniserie Paolo Borsellino, diretto da Gianluca Maria Tavarelli con Giorgio Tirabassi ed Ennio Fantastichini ha ottenuto 2.354.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 17,71%.

Diciamo che c'è discontinuità di risultati.

Replicare avanti un altro su canale 5 non sarebbe una buona scelta. Poi, è anche già passato su extra...

andrewhd ha scritto:
Replicare avanti un altro su canale 5 non sarebbe una buona scelta. Poi, è anche già passato su extra...
oh bravo finalmente uno che ragiona ;)
ripeto, la ruota della fortuna, è stata la scelta perfetta, io lo guardo sempre, non c'è paragone con reazione a catena...

giulio3x ha scritto:
oh bravo finalmente uno che ragiona ;)
ripeto, la ruota della fortuna, è stata la scelta perfetta, io lo guardo sempre, non c'è paragone con reazione a catena...

Anche a me piace la Ruota Della Fortuna di Papi,vedo pure la replica su Extra ;)

ero venuto apposta per scriverlo ed ho visto che l'hai notato anche tu.. sarà che sono abituato a sky hd ... maaa partita a dir poco pietosa come qualità video.. nelle scarrellate veloci è la fiera del pixel..

Non entro in merito sulla ruota della fortuna, in quanto io ho visto SOLO la versione con Papi.

comunque pierluigi pardo sta pubblicizzando tantissimo il futuro hd "per godere al massimo della tecnologia " delle partite, oltre che il fatto di poterle guardare sul web e su smartphone... quindi è poco ma sicuro che arriverà a giorni l'hd

Bello l'annuncio prima della partita sulla CL su Pc TV e HD, tutto in HD a tenuto a precisare per la seconda volta.

Indietro
Alto Basso