Discussioni su Canale 5

emacron ha scritto:
comunque pierluigi pardo sta pubblicizzando tantissimo il futuro hd "per godere al massimo della tecnologia " delle partite, oltre che il fatto di poterle guardare sul web e su smartphone... quindi è poco ma sicuro che arriverà a giorni l'hd
Le partite estive, anche secondo il comunicato mediaset che trovi nelle news di digitalsat, non sono garantite in HD, sappiamo solo che i canali partiranno qualche settimana prima del 19 settembre. Il minimo per permettere di risintonizzare in tempo.

Sicuramente migliore della rai ma forse è il pessimo campo dello stadio che non fa sembrare la qualità buona.

la colpa è dovuta prevalentemente al campo, se avessero giocato a napoli, la resa video sarebbe stata senza dubbio migliore:icon_bounce:

rivogliamo la vecchia ruota della fortuna e ok il prezzo è giusto!

nel frattempo ci accontentiamo della ruota versione papi, che non è il massimo ma almeno è già qualcosa...

Pensa un po' che il mio sogno da bambino era partecipare come concorrente a ok il prezzo e giusto :D :D Ci avrei portato i miei e anche mia nonna nel pubblico a suggerire :D

adriaho ha scritto:
Pensa un po' che il mio sogno da bambino era partecipare come concorrente a ok il prezzo e giusto :D :D Ci avrei portato i miei e anche mia nonna nel pubblico a suggerire :D
chi non avrebbe voluto partecipare a ok il prezzo è giusto o la ruota della fortuna, ;)

adriaho ha scritto:
giulio3x ha scritto:
chi non avrebbe voluto partecipare a ok il prezzo è giusto o la ruota della fortuna, ;)

Ok il prezzo è giusto però era un po' difficile secondo me, da bambini. Io a quell'età non acquistavo ancora niente e indovinare il prezzo di un ferro da stiro o un'aspirapolvere non era certo facile! Infatti mi chiedevo sempre come facessero i concorrenti ad andarci così vicino... :D

Indietro
Alto Basso