Discussioni su Canale 5

emacron ha scritto:
comunque pierluigi pardo sta pubblicizzando tantissimo il futuro hd "per godere al massimo della tecnologia " delle partite, oltre che il fatto di poterle guardare sul web e su smartphone... quindi è poco ma sicuro che arriverà a giorni l'hd
Le partite estive, anche secondo il comunicato mediaset che trovi nelle news di digitalsat, non sono garantite in HD, sappiamo solo che i canali partiranno qualche settimana prima del 19 settembre. Il minimo per permettere di risintonizzare in tempo.

Sicuramente migliore della rai ma forse è il pessimo campo dello stadio che non fa sembrare la qualità buona.

la colpa è dovuta prevalentemente al campo, se avessero giocato a napoli, la resa video sarebbe stata senza dubbio migliore:icon_bounce:

M. Daniele ha scritto:
http://youtu.be/LKbYpboK5eE

Renzi all'epoca aveva 19 anni e vinse 48 milioni di lire. Mica male.
bellissimo!!! Non l'avevo mai vista ... avevo letto della sua esperienza alla ruota solo nel suo libro.

Il trofeo tim risolleva gli ascolti di canale 5 con 3.895.000, 25,7% di share.

rivogliamo la vecchia ruota della fortuna e ok il prezzo è giusto!

nel frattempo ci accontentiamo della ruota versione papi, che non è il massimo ma almeno è già qualcosa...

Pensa un po' che il mio sogno da bambino era partecipare come concorrente a ok il prezzo e giusto :D :D Ci avrei portato i miei e anche mia nonna nel pubblico a suggerire :D

adriaho ha scritto:
Pensa un po' che il mio sogno da bambino era partecipare come concorrente a ok il prezzo e giusto :D :D Ci avrei portato i miei e anche mia nonna nel pubblico a suggerire :D
chi non avrebbe voluto partecipare a ok il prezzo è giusto o la ruota della fortuna, ;)

adriaho ha scritto:
giulio3x ha scritto:
chi non avrebbe voluto partecipare a ok il prezzo è giusto o la ruota della fortuna, ;)

Ok il prezzo è giusto però era un po' difficile secondo me, da bambini. Io a quell'età non acquistavo ancora niente e indovinare il prezzo di un ferro da stiro o un'aspirapolvere non era certo facile! Infatti mi chiedevo sempre come facessero i concorrenti ad andarci così vicino... :D

Indietro
Alto Basso