Discussioni su Canale 5

benissimo, di quel gioco di sterco guardo solo i 10 minuti finali per vedere se il campione ha continuità. Il tempo prima lo impegno per vedere ad esemio le iene che ho ancora le registrazioni di ottobre.
 
D'accordo che sarebbe meglio avere degli orari più "umani"... ma visto che finora non sono cambiati più di tanto, per me è meglio adeguarsi.
Poi comunque anche avendo gli orari puntuali è difficile star dietro a tutto, sorbirsi tutti gli spot... è da parecchio che non seguo qualcosa per intero in TV (se non di breve durata), va a finire che vuoi o non vuoi perdi sempre qualcosina... troppo comodo poter rimettere indietro, interrompere e riprendere in seguito... o saltare gli spot. :icon_cool:
Siamo quasi nel 2020, se uno vuole spende una trentina di euro di decoder e può adeguarsi. Sennò pazienza, non è mica obbligatorio eh. Però la soluzione c'è, volendo. ;)
Poi c'è anche Mediaset Play, ovviamente.
 
Riguardo la fiction Il Processo: le tre puntate rimanenenti diventeranno due, mandandole in onda fino all’1 di notte, sia venerdì 6 che venerdì 13 dicembre.
 
Ora manca proprio il logo di Canale 5 sul canale HD, c'è solo il loghetto HD
 
Indietro
Alto Basso