Albcla160687
Digital-Forum Junior Plus
Per quanto riguarda lo show dei record se è vero andrà a gennaio al posto di all togheter now ecco perché è iniziato prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo in una nuova stagione. Grande serie.Stasera finisce l'incubo ultima puntata di Adrian![]()
Stasera finisce l'incubo ultima puntata di Adrian![]()
La hunzicher era a striscia per dire che iniziava all togheter now
Ha vinto la serataspero che il programma, a livello di ascolti, vada male.
spero che il programma, a livello di ascolti, vada male.
Sarà pure gradevole ma, detto onestamente, alla lunga stanca. L'anno scorso ho visto qualche puntata e l'ho trovato un po' noiosoalla fine lo trovo un gradevole programma, soprattutto se raffrontato con un palinsesto che per una elevatissima % vede in gioco trasmissioni di un livello a dir poco infimo...
mercoledì ci sarà il film L'ora legale con Ficarra e Picone, già spostato All Together Now? Magari torna al giovedì visto che Adrian è finito?
In pratica non lo so, ma tutto il programma dovrebbe chiudere visto che e tutto impostato cosi! Io se fossi nei genitori metterei il parental control per tutti i programmi della D'Urso.Ieri Nel edizione delle 13 del TG5, hanno letto un comunicato riguardante Pomeriggio 5:
“Nella seduta del 18 Novembre il Comitato di applicazione del codice media e minori ha rilevato una violazione del codice stesso nel programma Pomeriggio 5 trasmesso il 25 Settembre scorso per l’intervista di una star del web che entra nei dettagli in merito allo svolgimento della sua attività e propone un modello femminile stereotipato e diseducativo…”Per questo fatto è stata rilevata l’inadeguatezza all’orario della trasmissione, oltre la mancanza di qualsiasi avvertimento teso a sconsigliarne la visione da parte dei minori…”.
Canale 5 riceverà qualche multa?
Concordo, i programmi della D'urso devono chiudere. Non sono degni di essere trasmessi neanche dopo la replica notturna di Striscia la NotiziaIn pratica non lo so, ma tutto il programma dovrebbe chiudere visto che e tutto impostato cosi! Io se fossi nei genitori metterei il parental control per tutti i programmi della D'Urso.
Concordo, i programmi della D'urso devono chiudere. Non sono degni di essere trasmessi neanche dopo la replica notturna di Striscia la Notizia
Sarà pure gradevole ma, detto onestamente, alla lunga stanca. L'anno scorso ho visto qualche puntata e l'ho trovato un po' noioso
Ha vinto la serata![]()