Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Striscia la Notizia è calata perché riempie di servizi inutili come quelli di Raja o quelli di Capitan Ventosa, rubriche inutili come Fatti e Rifatti, spetteguless, moda Caustica e i video dal WebConcordo, i programmi della D'urso devono chiudere. Non sono degni di essere trasmessi neanche dopo la replica notturna di Striscia la Notizia
E quali sarebbero i servizi e rubriche utili?? Praticamente hai scartato tuttoStriscia la Notizia è calata perché riempie di servizi inutili come quelli di Raja o quelli di Capitan Ventosa, rubriche inutili come Fatti e Rifatti, spetteguless, moda Caustica e i video dal Web
Togli tutto questo e Striscia è morta.Striscia la Notizia è calata perché riempie di servizi inutili come quelli di Raja o quelli di Capitan Ventosa, rubriche inutili come Fatti e Rifatti, spetteguless, moda Caustica e i video dal Web
Ormai sono rari i servizi utili.E quali sarebbero i servizi e rubriche utili?? Praticamente hai scartato tutto
Striscia, quando è nata non aveva rubbriche nelle rubbriche come spetteguless. Fatti e Rifatti ci sono sempre le stesse personeTogli tutto questo e Striscia è morta.
Basta solo eliminare le rubbriche e i filimi dal web e chiudere alle 21:10.Chiudiamo tutto che facciamo prima...Per me l'unico difetto di Striscia è che dura troppo, dovrebbe terminare alle 21.10 o poco più ma non di certo alle 21.40 come a volte accade
A me come condizione piace quella di Ficarra e Piccone.per me anche i conduttori ormai sono in carta pecorita...
E quali sarebbero i servizi e rubriche utili?? Praticamente hai scartato tutto
Che alcuni servizi tappabuchi come quelli di Raja che negli ultimi Calci in tour. Non ho nominato" i nuovi mostri" e "i Cartelloni per dimenticanza.Beh no, mica ha elencato tutti gli inviati e le rubriche.
Non ha citato ad esempio "I nuovi mostri" e "Striscia lo striscione".
Ma comunque è ovvio che le puntate vengano imbottite per la maggior parte di servizi tappabuchi, per poter chiudere sempre tardi...
Che alcuni servizi tappabuchi come quelli di Raja che negli ultimi Calci in tour. Non ho nominato" i nuovi mostri" e "i Cartelloni per dimenticanza.
Vabbè ' I Nuovi mostri" meno tappabuchi(se non erro) e la rubrica prima rubrica quella possono lasciarlaAh eccoDiciamo allora che quasi tutta la puntata è tappabuchi...
![]()
Oggi e la prossima settimana finisce all'1Sto guardando la nuova fiction "Il processo" e devo dire che non mi dispiace, né come trama né come fotografia, che la distingue da altre fiction di Canale 5. Non capisco come abbia racimolato così poca audience, ma credo che il motivo sia chiaro e sia stato già ribadito più volte in questo thread.
A proposito di Striscia, i più attenti avranno sicuramente notato che è cambiata dopo circa 20 anni, se non sbaglio, la musica di base che si sente in studio e durante i servizi. Hanno messo la canzone specchietti usata come sigla di chiusura nell'edizione 2002/2003.
Davvero un peccato, ma la colpa è soprattutto di chi l'ha programmato così e del fatto che la prima serata inizia tardi. Una fiction del genere, in cui ogni episodio dura circa due ore, non la puoi programmare con due puntate rimontate in una per finire prima. La gente non capirebbe granché del film perché dura troppo e giustamente cambia canale. Comunque che io ricordi, non credo abbiano riservato lo stesso trattamento a fiction infinitamente più scarse di questa (mi riferisco soprattutto alla Dottoressa Giò, anzi nemmeno dovrei fare il paragone). Spero che si sveglino al più presto perché sta crisi di ascolti rischia di portare Canale 5 al livello di NoveIl Processo 1.397.000 8%