Discussioni su Canale 5

Il problema attuale di Striscia la notizia è dura decisamente troppo. Un programma fatto di servizi come fosse un telegiornale non può andare in onda per più di 1 ora ogni sera. Per questa tipologia di programma si tratta di una durata insostenibile per il telespettatore. Striscia la notizia dovrebbe durare 20-30 minuti al massimo, com'era quando la prima serata iniziava alle 21.15.

Il problema attuale di Striscia la notizia è dura decisamente troppo. Un programma fatto di servizi come fosse un telegiornale non può andare in onda per più di 1 ora ogni sera. Per questa tipologia di programma si tratta di una durata insostenibile per il telespettatore. Striscia la notizia dovrebbe durare 20-30 minuti al massimo, com'era quando la prima serata iniziava alle 21.15.
Tranne il sabato chi sa perché
E hanno pure il coraggio di fare uno spazio il giorno seguente su R101 con il riassunto dei servizi
Probabilmente Perché al mattino c'è Militello che è un inviato di Striscia

danno tanto addosso alla Durso per le esagerate luci di scena sulla faccia ma la panicuccia la strabatte, sembra il pallone parlante di Discoring (trasmissione musicale rai anni 80).

danno tanto addosso alla Durso per le esagerate luci di scena sulla faccia ma la panicuccia la strabatte, sembra il pallone parlante di Discoring (trasmissione musicale rai anni 80).
D'urso e Panicucci fanno a gara a chi ha le luci più forti, Ma non dimentichiamoci di Paola Ferrari che sembra di guardare un fantasma

Sigla finale Striscia la notizia

Poco fa al termine di Striscia la sigla finale "Tempacci" l'hanno troncata di brutto già dopo 1-2 secondi dall'inizio della sigla stessa... nemmeno ho visto i titoli di coda del programma!

Non è una novità lo fanno sempre

@emafoxsat
ma il fatto che la sigla l'hanno troncata dopo nemmeno due secondi dall'inizio è una novità (solitamente infatti la troncano dopo almeno 10 secondi circa dall'inizio della sigla stessa)! Comunque sempre a proposito di Striscia la notizia ho notato che hanno modificato nuovamente la musica di sottofondo in "Mazzacherè" (già sigla finale dell'edizione 2006-07 di Striscia nonché oggi usata come sigla della rubrica "Fatti e rifatti")

Iacchetti sarà anche stanco ma Greggio non ha quasi più voce e dimagrisce continuamente,per me non sta bene

si ed è uno schifo tralatro anche troppo alta e dà fastidio, l'altra era più senti e non senti...

comunque ezio e enzo sono stanchi lo si vede palesemente, non ne possono più, specialmente enzo!
Allora non sono l'unico che ha pensato che Iacchetti fosse stanco, non mi sembra più lo stesso ultimamente. Sono d'accordo anche io sul fatto che striscia dura troppo, a metà programma ti viene da cambiare canale. Come conduzione manterrei Greggio, sempre formidabile per i miei gusti, ma lo affiancherei a qualche talento emergente.

Ottime notizie per i fan del GF nip!!
Barbara d'urso ha confermato oggi a domenica live che lei e Malgioglio torneranno presto con il GF :)

Allora non sono l'unico che ha pensato che Iacchetti fosse stanco, non mi sembra più lo stesso ultimamente. Sono d'accordo anche io sul fatto che striscia dura troppo, a metà programma ti viene da cambiare canale. Come conduzione manterrei Greggio, sempre formidabile per i miei gusti, ma lo affiancherei a qualche talento emergente.

ci vedrei bene un Rovazzi.

Aggiungo che probabilmente sarà confermata anche la Zanicchi come opinionista (Rumors).
Per quanto riguarda il periodo della messa in onda le alternative paiono essere due....subito dipo il GfVip oppure settembre.
Non ci resta che attendere :)

Indietro
Alto Basso