Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare Avanti un altro andrà in onda dal 4 gennaio.
Ecco cosa hanno detto gli attori sul Flop de Il silenzio del L'acqua
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ox2021&utm_source=Facebook#Echobox=1607002012
Non credo che quest'anno ci sia qualcosa del genere né su rai né su Mediasetquest' anno chissa' come struttureranno lo show dell' ultimo dell' anno, sia questo canale che la concorrenza. Palco davanti ad una piazza vuota e dopo le 22 si spotano in uno studio televisivo?
Su Sorrisi e Canzoni è confermato l'evento per RaiUno con Amadeus in diretta dalle Acciaierie di TerniNon credo che quest'anno ci sia qualcosa del genere né su rai né su Mediaset
Non credo che quest'anno ci sia qualcosa del genere né su rai né su Mediaset
Finalmente!!!![]()
Era ora che Avanti un altro torni in onda con le puntate nuove!!! Ma andranno in onda le 50 puntate inedite della passata edizione oppure si ricomincerà direttamente con le puntate nuove post-Covid che stanno registrando in questi giorni?
Se verrà sospesa verrà trasmessa in seconda serata su Canale5 Cone accadde con Oltre la Soglia. Se verrà sospesa registro.Il problema è che potrebbero anche sospenderlo e rimandarlo a chissà quando.
Finché viene spostato, vabbè, si può registrare o guardare su Mediasetplay, nel caso l'orario risultasse scomodo per seguirlo live.
quest' anno chissa' come struttureranno lo show dell' ultimo dell' anno, sia questo canale che la concorrenza. Palco davanti ad una piazza vuota e dopo le 22 si spotano in uno studio televisivo?
https://www.davidemaggio.it/archive...o-di-natale-e-capodanno-in-musica-su-canale-5Su Chetvfa viene indicato sia L'anno che verrà (Rai 1) sia Capodanno 5 (Canale 5)
Su Sorrisi e Canzoni è confermato l'evento per RaiUno con Amadeus in diretta dalle Acciaierie di Terni![]()
Bene quest'anno io passoSu Chetvfa viene indicato sia L'anno che verrà (Rai 1) sia Capodanno 5 (Canale 5)
Stando al profilo FB dello "Iettatore" dovrebbero mandare le puntate nuove, quelle sospese della scorsa edizione dovrebbero essere trasmesse una volta terminate quelle iniedite.
Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Cancellato il Capodanno della Panicucci.
Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Cancellato il Capodanno della Panicucci.