mattr
Digital-Forum Gold Master
Ma che è, un pesce d'aprile in anticipo?Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Cancellato il Capodanno della Panicucci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che è, un pesce d'aprile in anticipo?Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Siamo su Scherzi a Parte? Che pesantezza. Ormai sono allo sbando più totale.Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Purtroppo non lo è...Ma che è, un pesce d'aprile in anticipo?
Bello vedere gli unici che potranno festeggiareIl GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Un motivo in più per tenere spenta la TV il 31 sera
Spenta assolutamente no, ma comunque non guardare Canale 5.
Già che siamo obbligati a restare a casa, teniamo anche la tv spenta, dimmi tu che dobbiamo fare!![]()
Meno male che non c'era niente di male a seguire il GF, stando a quello che diceviChe schifo, per fortuna c'è la concorrenza
![]()
Eh addirittura, come se non si potesse più vivere senza TVSpenta assolutamente no, ma comunque non guardare Canale 5.
Già che siamo obbligati a restare a casa, teniamo anche la tv spenta, dimmi tu che dobbiamo fare!![]()
Un motivo in più per tenere spenta la TV il 31 sera
concordo con te, potremmo comunque fare come si dice nella frase della tua firma...
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro…” (Groucho Marx).
Io non credo proprio che andrà male anzi, ormai hanno il loro zoccolo duro d'ascolti.Come far crollare gli ascolti in poche semplici mosse...
Magari quest'anno riuscirai finalmente nell'impresa di seguire il film "Una poltrona per due", visto che gli altri anni dicevi di tenere la TV spenta quel giorno![]()
Il problema casomai era tuo, scrivevi sempre di non riuscire a seguirloInfatti lo vedrò, problemi??
Se fosse affare tuo, di certo non lo avresti scritto ogni volta nel forum che ogni anno non riesci a seguirlo (cosa vuoi che cambi agli altri utenti del forum se lo riesci a seguire o meno?)Sarà anche affar mio no? Ma pensa te!!
Ecco, questa potrebbe essere una delle tante alternative. Per alcuni sembra ci sia solo la TV e bastaMaratona cinepanettoni su Amazon Prime Video.![]()
Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.
Infatti lo vedrò, problemi?? Sarà anche affar mio no? Ma pensa te!!
A meno che non siamo quasi tutti intellettuali che non guardiamo quella robaCanale 5 ha gia' vinto quella serata allora.
Ehhh ma forse non è abbastanza trash. Ormai chi vuole spensieratezza segue i reality, per distrarsiMa come si fa a non aver ancora visto quel film? E' un film divertende e si passa piacevolmente un' ora e mezza, non esiste solo il 24 per poterlo guardare.