Discussioni su Canale 5

Da una parte capisco che, con il momento che stiamo vivendo, mettere su un programma dalla durata minima di 4 ore (20:45 - 01:30 escluse le pubblicità) senza un pubblico che interagisce davanti e con soli cantanti e/o al più comici, è difficile, quindi il rimpiazzo del GF Vip con gente già "assembrata" per conto loro è, probabilmente, la soluzione ritenuta più opportuna per Canale 5 perché gli fai fare qualche gioco, li fai sfogare un po', alla fine hai fatto la serata di capodanno e chi si è visto, si è visto... Voglio spezzare questa timida lancia a favore della rete, però resta sempre il fatto che rimpiazzi una serata in cui il pubblico, quella sera, starà principalmente a casa e al posto di sentire un po' di musica in attesa della mezzanotte, vede invece il trash quotidiano del GF. Poi, certamente, la scelta di cosa vedere sta allo spettatore. Il mio è solo un commento in merito a questa decisione...
 
:5eek: Che schifo, per fortuna c'è la concorrenza :5eek:
Meno male che non c'era niente di male a seguire il GF, stando a quello che dicevi :lol: Altrimenti poi chi non lo segue è uno serio o un intellettuale, giusto? :D
Te lo meriti che te lo mandano anche per la fine dell'anno! :badgrin:

Spenta assolutamente no, ma comunque non guardare Canale 5.
Già che siamo obbligati a restare a casa, teniamo anche la tv spenta, dimmi tu che dobbiamo fare! :D
Eh addirittura, come se non si potesse più vivere senza TV :5eek:
Magari quest'anno riuscirai finalmente nell'impresa di seguire il film "Una poltrona per due", visto che gli altri anni dicevi di non poterlo seguire perché tenevi la TV spenta quel giorno :D
 
Infatti lo vedrò, problemi??
Il problema casomai era tuo, scrivevi sempre di non riuscire a seguirlo :D Ottimo! Almeno quest'anno potrai dire (finalmente!) di averlo visto :eusa_clap:
A me ovviamente non cambia niente, ma almeno finalmente non leggeremo la solita lamentela annuale: "eh, quest'anno come al solito non sono riuscito a seguirlo" :D come se appunto a tutti dovesse interessare questa cosa :lol:

Sarà anche affar mio no? Ma pensa te!!
Se fosse affare tuo, di certo non lo avresti scritto ogni volta nel forum che ogni anno non riesci a seguirlo (cosa vuoi che cambi agli altri utenti del forum se lo riesci a seguire o meno?) :D
Se invece lo scrivi, mi sembra anche normale che ti si possa rispondere... altrimenti, cosa lo scriveresti a fare? :eusa_think: Per parlarne da solo? :lol:
Forse non lo sai ma il forum è pubblico, se scrivi qualcosa gli altri la vedono eh, non rimane affare tuo :D
Se non lo scrivi, vai tranquillo che nessuno può leggerti nel pensiero. E in quel caso sì che rimane per te ;)
Tra l'altro prima rispondi che lo segui e poi dici che sono affari tuoi? Riesci a contraddirti da solo in una riga di messaggio. Ma pensa te!! :D

Maratona cinepanettoni su Amazon Prime Video.
Ecco, questa potrebbe essere una delle tante alternative. Per alcuni sembra ci sia solo la TV e basta :lol:
 
Ultima modifica:
Il GF Vip sarà il "veglione" di Capodanno di Canale5 la sera del 31 dicembre.

Cancellato il Capodanno della Panicucci.

Canale 5 ha gia' vinto quella serata allora.

Infatti lo vedrò, problemi?? Sarà anche affar mio no? Ma pensa te!!

Ma come si fa a non aver ancora visto quel film? E' un film divertende e si passa piacevolmente un' ora e mezza, non esiste solo il 24 per poterlo guardare.
 
Canale 5 ha gia' vinto quella serata allora.
A meno che non siamo quasi tutti intellettuali che non guardiamo quella roba :D

Ma come si fa a non aver ancora visto quel film? E' un film divertende e si passa piacevolmente un' ora e mezza, non esiste solo il 24 per poterlo guardare.
Ehhh ma forse non è abbastanza trash. Ormai chi vuole spensieratezza segue i reality, per distrarsi :lol:
Infatti mi stupisco che finalmente quest'anno riuscirà nell'impresa :D ci volevano le restrizioni per costringerlo a farlo :lol:
(saranno affari suoi, però ci tiene sempre a scriverlo, mah!!) :evil5:

Che poi comunque con tutte le alternative che esistono al giorno d'oggi, secondo me ha fatto più fatica a tentare di seguirlo gli anni passati, che non a guardarlo veramente... ormai è davvero difficile non riuscire a seguire qualcosa, con tutte le possibilità che esistono.
Per dire una banalità, un semplice timer (che si usava già ai tempi delle VHS) premendo 2 tasti, sarebbe stato efficace eccome.
Ma vabbè, per alcuni esiste solo la TV live e basta. Non c'è verso proprio :D
 
Indietro
Alto Basso