M. Daniele
Digital-Forum Friend
Canale 5 ha gia' vinto quella serata allora.
Questo non credo, il capodanno di Rai1 spesso sfiora il 30% quindi credo che continueranno a vincere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 5 ha gia' vinto quella serata allora.
Questo non credo, il capodanno di Rai1 spesso sfiora il 30% quindi credo che continueranno a vincere.
... concordo, dove lo trovano un veglione già fatto a costo zero? Spero sia ancora in gara Malgioglio quella sera.Bello vedere gli unici che potranno festeggiare
Sono riusciti persino a fare peggio di così...Tremendo, avrei preferito "Capodanno con Paperissima" come fecero qualche anno fa, con i soliti triti e ritriti filmati idioti
col finto countdown 
Quando questo programma faceva 7-8 milioni milioni di ascolti una puntata a settimana, adesso invece che fa ascolti miseri: due puntate a settimana e pure a capodanno. W Canale 5

Eh ma erano altri tempi. C'erano pochissimi reality. Oggi praticamente li fanno 5 giorni su 7. E poi non c'era un canale free dedicato 24 ore su 24 al GF (era in pay-tv se non erro la diretta).
Oggi abbiamo: Temptation Island VIP e NIP, GF, L'isola dei famosi...
È anche normale che questa roba cominci a stancare, a lungo andare. Mettiamoci poi altri programmi tipo Uomini e Donne, Live non è la D'Urso e simili...
Ci mancava solo il reality per capodanno, adesso hanno provveduto anche a quelloChiudono l'anno col botto proprio, all'insegna del trash.
![]()
Il mio era un altro discorso. Comunque di reality era pieno anche 10-15 anni fa e andavano molto forte. Nacque addirittura un programma in cui si commentavano quelli Mediaset... chi se lo ricorda "Tutti pazzi per i reality" con Marco Liorni?

Straquoto dalla prima all'ultima parola!Se un canale, due dieci canali non piacciono si può anche cambiar canale.
Se neanche questo è risolutivo c'è sempre il buon libro da leggere, cosa che noto già da diversi anni, si sta estinguendo, ormai schiavizzati dai nostri cellulari, e gli abomini contenuti sui social da lavaggio del cervello.
Cosa che purtroppo si sta riflettendo pari pari alla tv.
Quindi non è colpa dell'emittente ma nostra che guardiamo queste o altre amenità, facendo ascolti, cosa che alla fine interessa all'emittente.
Sì ma c'erano anche meno canali di adesso, meno alternative e quindi è normale che facevano anche più ascolti. Ma non c'erano nemmeno i social dove ogni contenuto trash diventa virale. Erano proprio altri tempi.
Poi che i programmi in sé siano peggiorati col passare degli anni, non c'è alcun dubbio.
È vero comunque che non possiamo lamentarci più di tanto, è roba che a molti piace (non a caso viene ricondivisa) quindi se la tenessero pure
È che ormai la situazione si è proprio capovolta, se non si seguono questi fenomeni va a finire che per molti è questa l'anomalia, non seguirli![]()
Le modalità di annuncio, mi erano parse strane, ma se l'avvicendamento era già previsto dal 7 dicembre, non so. Non trapela niente in proposito. Forse si sono stufati dopo 15 anni.ma Ficarra e Picone che lasciano striscia causa dissapori con il gruppo? Fake?
Visto il successo di ascolti, Live è stato allungato di 2 puntate: termina domenica 20 dicembre e torna domenica 10 gennaio

Le modalità di annuncio, mi erano parse strane, ma se l'avvicinamento era già previsto dal 7 dicembre, non so. Non trapela niente in proposito. Forse si sono stufati dopo 15 anni.
In giro si trova che lasciavano dal 30 nov, ma vedo che ci sono ancora.
Forse il 30 novembre è andata in onda la puntata dove dicevano che questo sarebbe stato l'ultimo loro anno di conduzione.