Discussioni su Canale 5

Io sarei proprio curioso di conoscere l’opinione di Paolo sulle scelte scellerate di trasmettere nel weekend puntate vecchie da parte di Mediaset; oggi è stato intervistato a TvTalk, ma mai una volta che facciano domande più interessanti, non solo a lui, ma anche ad altri.

Bonolis ha inoltre ammesso che sarebbe pronto a tornare in Rai per fare Il senso della vita, se dalle parti di Viale Mazzini non cambiasse ogni anno la dirigenza.

Infatti se torna Flavio Cattaneo nella dirigenza Rai, lui tornerebbe alla tv di stato di corsa, vero ?

Magari lo facesse, è stato uno dei suoi programmi più belli in assoluto.

Io sarei proprio curioso di conoscere l’opinione di Paolo sulle scelte scellerate di trasmettere nel weekend puntate vecchie da parte di Mediaset; oggi è stato intervistato a TvTalk, ma mai una volta che facciano domande più interessanti, non solo a lui, ma anche ad altri.

Ma alla fine anche sti cavoli, stiamo parlando di un game show, non c’è neanche un campione e alcun tipo di correlazione tra una puntata e l’altra.

Le puntate del weekend di Avanti un altro di che anno sono? Sono tutte dello stesso anno o sono random? Quella di questa sera ha una grafica del gioco finale che mi pare differente

Quella di stasera non era recentissima, anzi, è ancora di quando Luca Laurenti in puntata stava in postazione, mentre in quelle più recenti conduce con Bonolis.

C'è Posta Per Te chiude la stagione con 4.388.000 spettatori e 29% ( media 4.421.000 e 27,57% influisce la puntata contro Sanremo)

al pomeriggio Terra Amara 2.777.000 e 25,80%; con ospite un protagonista della soap Verissimo 2.371.000 e 25,06% + Giri di Valzer 2.222.000 spettatori e 20,50%.

Ma alla fine anche sti cavoli, stiamo parlando di un game show, non c’è neanche un campione e alcun tipo di correlazione tra una puntata e l’altra.
Vero, e rispetto ad altri game show il suo è, a parer mio, godibile in replica tanto quanto inedito (anche se io, sapendo che sono repliche, non lo guarderei mai).
Io mi metto anche nei suoi panni: crea un programma che va sempre bene e la rete glielo mette in replica i sabati e le domeniche. Alla lunga poi sta a vedere che se continuano a trattare tutto così Paolo li saluta prima ancora di un eventuale calo degli ascolti (e avrebbe anche ragione).

da 19 al 25 marzo 2023

D Lo Show dei Record
L GF Vip
M Tre Sorelle
M La Tv dei 100 e Uno (Chiambretti)
G Cambio Tutto
V Felicissima Sera (Pio & Amedeo) NEW
S Amici

Dai produttori di Doc Nelle Tue Mani e Buongiorno Mamma arriva i Fantastici Cinque nuova serie con protagonista Raoul Bova nei panni di un insegnante di atletica di un gruppo di ragazzi paraplegici. La serie, le cui riprese inizieranno a breve, andrà in onda il prossimo anno.

Ma perché la ragazzina sta facendo un secondo tentativo nonostante il precedente è stato ritenuto valido? Il ragazzo (al secondo tentativo) ha battuto la ragazzina quindi il record dovrebbe andare a lui (e alla fine così è stato)
Sto parlando della prova con i bicchieri allo Show dei record

Torna ad Avanti un altro Miss Claudia, la padrona di casa del Salottino, inoltre segnalo che in questo momento sta partecipando alla puntata odierna del game show di Paolo Bonolis un concorrente chiamato Matteo Renzi.

Torna ad Avanti un altro Miss Claudia, la padrona di casa del Salottino
per la gioia dei nostri occhi

ps: peccato non aver pensato d'invertire i ruoli della Bonas e dell'accompagnatrice dello iettatore

...inoltre segnalo che in questo momento sta partecipando alla puntata odierna del game show di Paolo Bonolis un concorrente chiamato M. R.
poveraccio, che sfortuna che ha avuto!

Altra segnalazione nella puntata odierna di Avanti un altro: il ruolo dello Iettatore non è stato svolto come di consueto da Franco Pistoni, bensì dal co-conduttore Luca Laurenti; tuttavia, la "Moglie dello Iettatore", Giorgia Pianta, è stata regolarmente presente affiancando lo stesso Laurenti.

Ancora un'altra segnalazione nella puntata odierna di Avanti un altro: Piero Chiambretti è stato ospite nel game show di Bonolis e Laurenti per pubblicizzare l'arrivo del suo nuovo programma di prima serata, La TV dei 100 e Uno, in partenza Mercoledì 15 Marzo.
Inoltre segnalo che nella puntata di oggi del game show sta partecipando un concorrente chiamato Valentino Rossi, con lo stesso nome e cognome del famoso pilota motociclistico ed automobilistico. Sta giocando alla tripletta "Attacchi d'arte" di Giovanni Muciaccia.

Indietro
Alto Basso