Discussioni su Canale 5

Ah, anche lui è mancato? Non erano mai successe queste assenze frequenti

Se è stato detto che è tornato oggi... non le trasmettono in ordine di registrazione le puntate?

Comunque bravissimo il concorrente questa sera, ha sbagliato una sola volta all'inizio, però è stato lento perchè rifletteva sulle risposte da dare
Non avendo un campione in carica come accade per esempio a Caduta Libera, possono anche trasmettere puntate a random.

Non avendo un campione possono fare come vogliono con le puntate
Sì sì, certamente, possono fare come vogliono. Anzi, sono sicuro facciano così anche per evitare di avere per più volte lo stesso pubblico.
Il "problema" però è quando si presentano casi di questo tipo: se manca qualcuno per qualche puntata, e sanno già per quante puntate mancherà perché sono pronte da settimane/mesi, dovrebbero mandarle tutte di seguito per evitare che chi manca poi nella messa in onda prima c’è, poi non c’è e poi di nuovo c’è. Solo questo.

Anche oggi risulta assente ad Avanti un altro la padrona di casa del Salottino, Miss Claudia, pertanto essa è stata sostituita temporaneamente da Mister Claudio, new entry e controparte maschile di Claudia Ruggeri, con la parrucca bionda in testa, che svolge le stesse funzioni del "predecessore", cioè il presentatore dei personaggi del Salottino e il ruolo delle domande di cultura generale a cui deve rispondere un concorrente che sceglie lui come personaggio del Salottino. Claudia Ruggeri alias Miss Claudia, infatti, come aveva fatto ricordare il conduttore Paolo Bonolis all'inizio della puntata odierna di Avanti un altro, è impegnato per alcuni giorni in altre faccende che le impediscono di partecipare al game show.

Ultima modifica di un moderatore:
Io piuttosto mi chiedo se il programma di stasera sarà un misto tra "chi ha incastrato Peter Pan " e "Zitti tutti! Parlano loro" (Chi lo ricorda?)

Io piuttosto mi chiedo se il programma di stasera sarà un misto tra "chi ha incastrato Peter Pan " e "Zitti tutti! Parlano loro" (Chi lo ricorda?)

"Zitti tutti! Parlano loro" fece soffrire nell' auditel un colosso come "Striscia la notizia" nel 2000. Poi nel 2002 ci fu "Sette in condotta" con Dorelli su Rai 1.

Si ma fu stranamente accantonato se non ricordo male ci furono le solite polemiche aui bambini in tv, ecc.

Vi piace il nuovo programmai di Chiambretti? Personalmente lo trovo carino (nulla di clamoroso, ma se non altro decente), ma mi ricorda qualcosa...un po' "Chi ha incastrato Peter Pan.

Vi piace il nuovo programmai di Chiambretti? Personalmente lo trovo carino (nulla di clamoroso, ma se non altro decente), ma mi ricorda qualcosa...un po' "Chi ha incastrato Peter Pan.
Non a caso lo produce la società di Bonolis e della moglie.

Indietro
Alto Basso