Discussioni su Canale 5

Chissà quante bottiglie stanno stappando a Publitalia per il sorteggio della champions

Milan-Napoli
Real Madrid-Chelsea
Inter-Benfica
City-Bayern

Chissà quante bottiglie stanno stappando a Publitalia per il sorteggio della champions

Milan-Napoli
Real Madrid-Chelsea
Inter-Benfica
City-Bayern
potrebbero fare più ascolti ad aprile che a giugno, visto che ci sarà una finale potenzialmente squilibrata fra Benfica (che ritengo la favorita della parte A del tabellone) contro una fra le 4 corazzate a vostra scelta della parte B :laughing7:

@GrandeFratello

Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”.
Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. #GFVIP

Ma la scritta scorrevole che passa ad inizio puntata? Era sovrapposta ai nomi del cast e alla P dei prodotti a fini commerciali! Che pasticcio

Mi sto riguardando i 101 con Chiambretti e molto carino come programma un po' differente da programmi del genere del passato

Non mi sembra così tanto differente da Chi ha incastrato Peter Pan di Bonolis, per altro produttore di questo show insieme alla moglie.
Diciamo che è un piacere vedere qualcosa di spensierato che non sia il solito trash che ormai regna sovrano. Cmq chi ha incastrato Peter Pan non me lo ricordo tanto bene sono passati tanti anni :)

Mi sto riguardando i 101 con Chiambretti e molto carino come programma un po' differente da programmi del genere del passato

Guarda, il livello dei programmi Mediaset è talmente basso che... in confronto questo è un capolavoro, ed è piaciuto anche a me. Peccato però che come in "Chi ha incastrato Peter Pan" i bambini mi sembrano imbeccati dai genitori (o dagli autori?) e troppo poco spontanei

Indietro
Alto Basso