Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbero fare più ascolti ad aprile che a giugno, visto che ci sarà una finale potenzialmente squilibrata fra Benfica (che ritengo la favorita della parte A del tabellone) contro una fra le 4 corazzate a vostra scelta della parte BChissà quante bottiglie stanno stappando a Publitalia per il sorteggio della champions
Milan-Napoli
Real Madrid-Chelsea
Inter-Benfica
City-Bayern
Le partite trasmesse da Canale5 saranno Benfica-Inter (martedì 11 aprile) e Napoli-Milan (martedì 18 aprile).
era scontato trasmettessero le italiane!
...è il loro contratto che prevede la trasmissione di 1 gara al martedì....era scontato trasmettessero le italiane!
Novità per il TG5 delle 20. Dal logo è stata eliminata la scritta PRIMA PAGINA e aggiunto l'orario in alto
Poco fa era presente la scritta Prima Pagina e non c'era l'orario, può essere che si trattava di un errore?
Non mi sembra così tanto differente da Chi ha incastrato Peter Pan di Bonolis, per altro produttore di questo show insieme alla moglie.Mi sto riguardando i 101 con Chiambretti e molto carino come programma un po' differente da programmi del genere del passato
Diciamo che è un piacere vedere qualcosa di spensierato che non sia il solito trash che ormai regna sovrano. Cmq chi ha incastrato Peter Pan non me lo ricordo tanto bene sono passati tanti anniNon mi sembra così tanto differente da Chi ha incastrato Peter Pan di Bonolis, per altro produttore di questo show insieme alla moglie.
Mi sto riguardando i 101 con Chiambretti e molto carino come programma un po' differente da programmi del genere del passato
Il logo Story e presente, solo che non fisso.Avanti un altro manca il logo Story
Avanti un altro manca il logo Story