Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me si è un robot anche a me piaceIo vorrei sapere il dinosauro Ignazio della "La Tv dei 100 e uno" è un robot ?
Può essere anche che ci sia qualcuno dentroIo vorrei sapere il dinosauro Ignazio della "La Tv dei 100 e uno" è un robot ?
Si muove troppo bene quanti persone ci dovrebbero essere dentro 4Può essere anche che ci sia qualcuno dentro
Un vero peccatodisastro per la seconda puntata di Chiambretti con la la tv dei 100 e uno
1.693.000 telespettatori con il 12.6% share
Purtroppo adesso è così, e non è colpa di Chiambretti, ma di chi ha fatto in modo che alcuni programmi leggeri non facciano più ascolti.Se non c'è la polemica e il chiacchiericcio, il pubblico di Canale 5 rigetta tutto
disastro per la seconda puntata di Chiambretti con la la tv dei 100 e uno
Io ho visto la prima puntata, non mi è piaciuto. Trasmissione lenta, I bambini poco spontanei e Chiambretti inadatto a un programma per bambini.disastro per la seconda puntata di Chiambretti con la la tv dei 100 e uno
Io ho visto la prima puntata, non mi è piaciuto. Trasmissione lenta, I bambini poco spontanei e Chiambretti inadatto a un programma per bambini.
E poi ci lamentiamo che sia sempre il Jerry scotti di turno o Paolo Bonolis a fare i programmi
Dopo il grande successo della prima stagione, Storia di una famiglia Perbene - la serie tv tratta dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella - avrà un secondo capitolo. Confermati Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.
Dopo il grande successo della prima stagione, Storia di una famiglia Perbene - la serie tv tratta dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella - avrà un secondo capitolo. Confermati Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.
E poi ci lamentiamo che sia sempre il Jerry scotti di turno o Paolo Bonolis a fare i programmi
Bonolis che non conduce una prima serata dall'ultima edizione di Ciao Darwin nel 2019.
Vabbè capirai, era solamente un'appendice di un programma della fascia preserale in prima serata. Anche Insinna a volte fa qualche speciale dell'Eredità in prima serata.No, lo scorso anno c'è stato Avanti un altro Pure di sera