Che puntata Oggi di Avanti un Altro,
Matteo Renzi, Valentino Rossi e Riccardo Scamarcio![]()
Dai l'hanno fatto apposta, li hanno messi tutti in una sola puntata. Io ho acceso la tv solo adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che puntata Oggi di Avanti un Altro,
Matteo Renzi, Valentino Rossi e Riccardo Scamarcio![]()
Probabilmente si, tutto sommato e stata una puntata molto divertenteDai l'hanno fatto apposta, li hanno messi tutti in una sola puntata. Io ho acceso la tv solo adesso
da non dimenticare l'assistente che era il sosia di Morpheus di MatrixProbabilmente si, tutto sommato e stata una puntata molto divertente.
Al momento non è previsto.
Sicuramente repliche anche perché non possono registrare altre puntate perché a breve inizieranno a registrare Ciao Darwin che andrà in onda il prossimo autunno. Scotti con ogni probabilità tornerà con Caduta Libera a settembre.Al termine delle puntate di Aventi un'altro (quando avverrà) cosa manderanno?
Sicuramente repliche anche perché non possono registrare altre puntate perché a breve inizieranno a registrare Ciao Darwin che andrà in onda il prossimo autunno. Scotti con ogni probabilità tornerà con Caduta Libera a settembre.
Sicuramente repliche anche perché non possono registrare altre puntate. Scotti con ogni probabilità tornerà con Caduta Libera a settembre.
Già l'anno scorso Avanti un altro andò in onda per tutta l'estate con le repliche, non mi sorprenderei se lo fanno anche quest'anno. Non credo che mettono le repliche di Caduta Libera in estate e poi gli inediti a settembre. Di nuove puntate non credo che se parli per ora.negli scorsi anni Caduta libera tornava per un altro ciclo di puntate nuove tra aprile e maggio. non capisco perché non potrebbe succedere ancora. la scure del risparmio continua ad abbattersi come e più degli altri anni?
impressionante la tua cronaca costante di Avanti un altro"...Di nuovo assente ad Avanti un altro Miss Claudia, che per l'occasione viene sostituito dalla new entry e "controparte maschile" Mister Claudio con la parrucca bionda. Quest'ultimo ha sostituito temporaneamente Claudia Ruggeri ed ha presentato i personaggi del Salottino, facendone le sue veci.
impressionante la tua cronaca costante di Avanti un altro"...![]()
non l'avrei mai dettoè il mio game show preferito...
sicuramente è così.Ma poi registrano sempre più puntate al giorno quindi è ovvio che se una o è malata o ha altri impegni e salta 1/2/3 giorni di registrazioni poi magari non compare in dieci puntate...
Anche lo Iettatore mancherà ancora per qualche puntata per problemi di salute.Ma poi registrano sempre più puntate al giorno quindi è ovvio che se una o è malata o ha altri impegni e salta 1/2/3 giorni di registrazioni poi magari non compare in dieci puntate...
Anche lo Iettatore mancherà ancora per qualche puntata per problemi di salute.
Intanto è tornato Franco Pistoni a fare il ruolo dello Iettatore nella puntata odierna dopo che ieri era stato sostituito dal "maestro" Luca Laurenti.
Anche lo Iettatore mancherà ancora per qualche puntata per problemi di salute.