Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Avrà preso un abbaglio sono registrati...pensa che hanno già registrato tutte le puntate di dicembre più le puntate che andranno in onda nei giorni natalizi.
grazie, infatti sospettavo, s'è sbagliato nella fretta :D

M. Daniele ha scritto:
Avrà preso un abbaglio sono registrati...pensa che hanno già registrato tutte le puntate di dicembre più le puntate che andranno in onda nei giorni natalizi.
Come mai non vanno in diretta?

M. Daniele ha scritto:
Ammazza come corrono. Che ne sai comunque?

M. Daniele ha scritto:
Su Facebook c'è la pagina ufficiale de "Lo iettatore" che aggiorna sempre. Salvati su twitter scrive solo alle ragazze. :D
Ahahahha sto notando. Però non é giusto, volevo andare come pubblico ma compio 18 anni quando inizia Money Drop, il programma in TV é appena finito ma le registrazioni da un pezzo.

Np293 ha scritto:
Assolutamente vero quello che dice Daniele, sia L'eredità che Avanti un altro sono registrati, infatti vanno sempre sul vago per ciò che riguarda il nome dei giorni e orari, e inoltre stanno già registrando le puntate natalizie di Avanti un altro, come testimonia questa foto presa appunta da Salvati https://twitter.com/marcosalvati/status/273449597773438978/photo/1
Non dovrebbe essere vietato per i concorrenti,autori pubblicare foto in anticipo delle puntate?

La rissa avvenuta a Forum è stata trasmessa da Striscia la notizia nella rubrica "i nuovi mostri"

ERCOLINO ha scritto:
io quello che non ho mai capito è il perché di questo morboso attaccamento ai casi di cronaca nera, e quel che è peggio, questi prodotti danno risalto a dei mostri che rischiano in questo modo di diventare quasi degli eroi positivi quando non lo sono.. e naturalmente mediaset non perde occasione per marciare sopra alle disgrazie altrui. Mi dispiace, ma non lo guarderò.

Kamioka Go ha scritto:
io quello che non ho mai capito è il perché di questo morboso attaccamento ai casi di cronaca nera, e quel che è peggio, questi prodotti danno risalto a dei mostri che rischiano in questo modo di diventare quasi degli eroi positivi quando non lo sono.. e naturalmente mediaset non perde occasione per marciare sopra alle disgrazie altrui. Mi dispiace, ma non lo guarderò.

Guarda che Mediaset non è la produttrice del film.

M. Daniele ha scritto:
Guarda che Mediaset non è la produttrice del film.
non importa, c'è forse qualcuno che la obbliga a mandarlo in onda? Senza contare quante fiction sui mafiosi reali o di fantasia ha creato, facendoli diventare popolari presso il pubblico.. gentaglia che non merita tutto questo spazio!!

Mediaset non mi pare sia la sola a proporre fiction di questo tipo, anzi ;)

Indietro
Alto Basso