Discussioni su Canale 5

Sabato alle 21:10 faranno il meglio di "C'è posta per te" intitolato "Posta prioritaria".

Ma tutti i film in prima tv che dovevano trasmettere dove sono finiti? Domenica faranno il plurireplicato "Tu la conosci Claudia?" a mio parere uno dei film più brutti fatti da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Tu la conosci Claudia non è male, è carino, ce ne sono altri molto peggio

M. Daniele ha scritto:
Ho guardato tutti i film di Aldo, Giovanni e Giacomo e sinceramente quello non mi è mai piaciuto.
Ovviamente sono gusti personali ;)
A me sinceramente non è dispiaciuto, è stato molto peggio secondo i miei gusti "il cosmo sul comò"

M. Daniele ha scritto:
Lunedì 17 il film plurireplicato "Miracolo nella 34.ma strada". ;)
Carino però, sotto natale questi film di solito vanno...
Come anche "La custode di mia sorella" stasera secondo me avrà successo, è un gran bel film

M. Daniele ha scritto:
Segnalo intanto la trasmissione del bellissimo film "Il bambino con il pigiama a righe" per sabato 22 dicembre. ;)
Davvero un capolavoro, commovente, anche se stona un pò col periodo. Consiglio a chi non l'ha ancora visto di seguirlo, sperando che sia anche in HD. ;)

M. Daniele ha scritto:
Segnalo intanto la trasmissione del bellissimo film "Il bambino con il pigiama a righe" per sabato 22 dicembre. ;)
Grazie per le info ma sono curioso di sapere dove trovi la programmazione tra 2 settimane! Nella guida tv mediaset c'è solo quella per i prossimi 6 giorni mentre nelle guide tv cartacee c'è la programmazione di 7 giorni! Grazie!

emafoxsat ha scritto:
Grazie per le info ma sono curioso di sapere dove trovi la programmazione tra 2 settimane! Nella guida tv mediaset c'è solo quella per i prossimi 6 giorni mentre nelle guide tv cartacee c'è la programmazione di 7 giorni! Grazie!

C'è questo sito che riporta i palinsesti per 2 settimane (salvo cambiamenti improvvisi) http://www.tvtv.it/tvtv/index.vm?groupid=476&weekId=1&weekChannel=3001&lang=it&epgView=list

Intanto "Lo iettatore" su Facebook ha scritto che venerdì 21 dicembre sarà registrata l'ultima puntata di Avanti un altro. ;)

Intanto "Lo iettatore" su Facebook ha scritto che venerdì 21 dicembre sarà registrata l'ultima puntata di Avanti un altro. ;)[/QUOTE]

no ma perchè? non voglio aspettare l'autunno prox per bonolis e il minimondo...non mi piace moneydrop...lo zio gerry si,ma solo se tornerebbe con passaparola...

Talaltro è già stato in parlamento, ma da quel che si dice è un'esperienza che non ricorda ben volentieri, percui penso che non ripercorrerà questa strada...

fraraven ha scritto:
no ma perchè? non voglio aspettare l'autunno prox per bonolis e il minimondo...non mi piace moneydrop...lo zio gerry si,ma solo se tornerebbe con passaparola...

Avanti un altro in TV finirà domenica 27 gennaio quindi c'è ancora un mese e mezzo abbondante ancora...diciamo che hanno già registrato (anzi devono ancora finire visto che l'ultima registrazione sarà il 21 dicembre) tutte le puntate.

Indietro
Alto Basso