BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Però che brutta cosa registrare un programma con così tanto anticipo... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Però che brutta cosa registrare un programma con così tanto anticipo...![]()
BlackPearl ha scritto:Ma chi è sto iettatore? Qualcuno di Avanti un altro? Se è così non so perchè non guardo il programma...
dumas66 ha scritto:speriamo che torni gerry,almeno credo che tornerò a guardare can5,e se tornasse passaparola sarebbe il massimo,ma ne dubito,qualcuno direbbe che sarebbe" fuori moda."....
vabbe dai...essendo un personaggio pubblico ha creato una pagina...niente di che...comunque è uno dei x sonaggi più riusciti del programmaalex86 ha scritto:Scusate, io debbo ancora riprendermi dalla notizia che "lo iettatore" abbia una pagina su Facebook... E' stato uno shock!
![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:L'ultima volta che ho guardato Canale5 è proprio con Passaparola...personalmente secondo il mio gusto ,è stato uno dei giochi piu' belli che ho visto sulle reti mediaset,con doppio slalom,condotto da corrado tedeschi,tra il 1985 -1990 secondo me passaparola,non sarebbe male se venisse riproposto,non penso sia un gioco diciamo,passato di moda come struttura,poi sono gusti miei personali....bonolis?non lo reggo...
dumas66 ha scritto:personalmente secondo il mio gusto ,è stato uno dei giochi piu' belli che ho visto sulle reti mediaset,con doppio slalom,condotto da corrado tedeschi,tra il 1985 -1990 secondo me passaparola,non sarebbe male se venisse riproposto,non penso sia un gioco diciamo,passato di moda come struttura,poi sono gusti miei personali....bonolis?non lo reggo...
Eh si infatti i 7 milioni di Peter Pan e Ciao Darwin di un paio d'anni fa erano dei flop... e Avanti un altro che ha riportato il preserale oltre il 20% dopo anni pure... E dai su, un po' di obiettività!BlackPearl ha scritto:Quoto, anch'io Bonolis non lo reggo più... Soprattutto da quando ha lasciato Rai Uno con Affari Tuoi (l'ultimo programma di successo che ha fatto), dopo è passato a Mediaset ed ha fatto solo dei flop, a partire da Serie A, ma chi glielo ha fatto fare tornare a Mediaset??
mats90 ha scritto:Eh si infatti i 7 milioni di Peter Pan e Ciao Darwin di un paio d'anni fa erano dei flop... e Avanti un altro che ha riportato il preserale oltre il 20% dopo anni pure... E dai su, un po' di obiettività!![]()
mats90 ha scritto:Eh si infatti i 7 milioni di Peter Pan e Ciao Darwin di un paio d'anni fa erano dei flop... e Avanti un altro che ha riportato il preserale oltre il 20% dopo anni pure... E dai su, un po' di obiettività!![]()
BlackPearl ha scritto:Peter Pan e Ciao Darwin aveva cominciato a farli prima dell'approdo in Rai... E le nuove edizioni non hanno avuto certo lo stesso successo delle prime...
M. Daniele ha scritto:Stai scherzando? Vai a rileggere i dati auditel di Peter Pan e Ciao Darwin del 2010...entrambi i programmi viaggiavano sulla media di 5-6 milioni di telespettatori a serata se non è successo questo. Ciao Darwin nel 2010 è arrivato addirittura a 7 milioni e mezzo! Solo "Il senso della vita" nel 2011 è andato male perchè non è un programma adatto per una prima serata e soprattutto andava in onda la domenica che è una serata solitamente difficile per Canale5.