Discussioni su Canale 5

babene ha scritto:
Prima di "striscia"...si son dimenticati "Mediaset Italia 2" ;)

non è la prima volta, cmq si so scordati anche Cartoonito, visto che lo hanno aggiunto da un pò di giorni!

Non sarà la fine del mondo però un po più di attenzione non guasterebbe...considerato che è tutto un automatismo ;)

babene ha scritto:
Sei un fan di Scotti?
non linciatemi virtualmente ma anche di Enrico Papi (fa sempre programmi nuovi e sperimenta sempre a volte anche con dei flop ma è colpa principalmente di raffaella fico) e Bonolis, Gerry Scotti è tra i miei preferiti. Il programma è strepitoso con o senza scotti.

per l'intro di mediaset dovrebbero aggiungere anche cartoonito ma tra poco ormai là dentro non ci starà più niente con tgcom24 e chissà cosa

bhe io sposterei IRIS al piano di sopra con le generaliste, ormai è un canale storico, sono più di 5 anni che c'è...

alessandro21 ha scritto:
bhe io sposterei IRIS al piano di sopra con le generaliste, ormai è un canale storico, sono più di 5 anni che c'è...
vabbè anche boing
sarebbe da ristudiare tutta la struttura della grafica

andrewhd ha scritto:
vabbè anche boing
sarebbe da ristudiare tutta la struttura della grafica
Concordo, ormai ci sono troppi canali, magari meglio citare solo uno slogan... ;)

Dovrebbero mettere anche For You e TGCOM 24, solo che solo le 3 generaliste sopra a tutti sotto non va bene,sarebbe meglio dividerli equamente.

babene ha scritto:
Prima di "striscia"...si son dimenticati "Mediaset Italia 2" ;)

che poi in quella animazione andrebbero aggiunti i loghi di Cartoonito, Tg com 24 e for you

oppure semplicemente tolgono tutti loghi dei canali e lasciano solo la scritta mediaset

mah io gurdandolo bene cambierei anche il colore, più sul azzurro-blu senza lo slogan ma un ritorno al passato ovviamente non così brutto ma concettualmente così
assieme agli altri canali

ma vogliamo parlare della qualità video di Mamma mia? Sembra un film in streaming.

già in settimana i promo sembravano dei video presi da youtube...qualcuno conosce il motivo di questa pessima qualità?

matteoc4 ha scritto:
ma vogliamo parlare della qualità video di Mamma mia? Sembra un film in streaming.

già in settimana i promo sembravano dei video presi da youtube...qualcuno conosce il motivo di questa pessima qualità?
Se hanno i diritti per il film a loro non interessa tanto della qualità video, può anche essere un divx scaricato da megaupload ;)
Perchè? Il carattere dei sottotitoli non l'hai visto quanto è brutto? è così inclinato che per capirci devi ruotare la faccia :D

____edit
a guardarlo bene mi sa che hanno usato un divx veramente :D

A volte sarebbe più comodo andare al Mediaworld e comprare il blu-ray, ma il master del film lo fornisce il distributore internazionale. Aggiungo poi che questa copia di Mamma Mia è stata portata da 2.35 a 1.85.

Ma la qualità di partenza dal fornitore era già oggettivamente bassa.

Ecco perchè... alla fine del film le bande si sono ingrandite... ma era stato panscannato veramente in 1.85:1? a me sembrava un ~2.00:1 o giu di li, le bande nere del 16:9LB erano più grosse rispetto all'1.85...

jack2121 ha scritto:
Ecco perchè... alla fine del film le bande si sono ingrandite... ma era stato panscannato veramente in 1.85:1? a me sembrava un ~2.00:1 o giu di li, le bande nere del 16:9LB erano più grosse rispetto all'1.85...

infatti non era un 1.85, visto che le bande c'erano ugualmente!

jack2121 ha scritto:

E' stato portato a qualcosa più di 1:85 per mantenere nella safe zone del televisore i numerosi sottotitoli presenti.

iniziati due giorni fa i casting per money drop
Gerry al posto di Barbara
Abbattuto lo studio di Baila! in Mediaset tutte le forze sono concentrate su Money Drop, il nuovo programma di Gerry Scotti che sarà registrato nello studio dove ballavano i concorrenti della D'Urso.
Nuove coppie
Come mai nell'ultimo periodo Lapo Elkann frequenta molto Gianluca Vacchi? I due hanno un progetto esplosivo, che sarà pronto poco prima di Natale.

come godo......

Ultima modifica:
monoscopio degli studi TG5 del Palatino durante Avanti un altro... non è andato in onda il promo oggi :D

Indietro
Alto Basso