ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
babene ha scritto:
non è la prima volta, cmq si so scordati anche Cartoonito, visto che lo hanno aggiunto da un pò di giorni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:
non linciatemi virtualmente ma anche di Enrico Papi (fa sempre programmi nuovi e sperimenta sempre a volte anche con dei flop ma è colpa principalmente di raffaella fico) e Bonolis, Gerry Scotti è tra i miei preferiti. Il programma è strepitoso con o senza scotti.babene ha scritto:Sei un fan di Scotti?
vabbè anche boingalessandro21 ha scritto:bhe io sposterei IRIS al piano di sopra con le generaliste, ormai è un canale storico, sono più di 5 anni che c'è...
Concordo, ormai ci sono troppi canali, magari meglio citare solo uno slogan...andrewhd ha scritto:vabbè anche boing
sarebbe da ristudiare tutta la struttura della grafica
che poi in quella animazione andrebbero aggiunti i loghi di Cartoonito, Tg com 24 e for youbabene ha scritto:
Se hanno i diritti per il film a loro non interessa tanto della qualità video, può anche essere un divx scaricato da megauploadmatteoc4 ha scritto:ma vogliamo parlare della qualità video di Mamma mia? Sembra un film in streaming.
già in settimana i promo sembravano dei video presi da youtube...qualcuno conosce il motivo di questa pessima qualità?
jack2121 ha scritto:Ecco perchè... alla fine del film le bande si sono ingrandite... ma era stato panscannato veramente in 1.85:1? a me sembrava un ~2.00:1 o giu di li, le bande nere del 16:9LB erano più grosse rispetto all'1.85...
jack2121 ha scritto:Ecco perchè... alla fine del film le bande si sono ingrandite... ma era stato panscannato veramente in 1.85:1? a me sembrava un ~2.00:1 o giu di li, le bande nere del 16:9LB erano più grosse rispetto all'1.85...