Discussioni su Canale 5

Infatti, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano nelle anticipazioni stasera :D

queste fiction rischiano di somigliarsi le une con le altre... Garko sembra un replicante.

Mux X ha scritto:
queste fiction rischiano di somigliarsi le une con le altre... Garko sembra un replicante.
Qui in realtà Garko fa la parte del buono, per cui non è proprio simile alle altre. :)

Da publitalia

-il 2 e 9 dicembre andrà in onda lo show di Checco Zalone

-Mercoledì 30 novembre andrà in onda il tv movie in 1a tv “Il delitto di via Poma”

-“Io canto” prosegue la programmazione fino a giovedì 1° dicembre

-La fiction “Ultimo”, prevista a novembre, viene posticipata a gennaio;

Dal 2 Dicembre arriva Checco Zalone (solo 2 puntate). Il giorno di messa in onda è il venerdì quando va in onda anche Colorado con le due ultime puntate. Non è una scelta azzeccata, dato che non so cosa vedermi, ed uno dei due dovrò recuperarli. Si fanno concorrenza da soli. :D

________

Comunque, salvo cambiamenti:

il 17/1 Panariello Show
il 20/1 Zelig

Tra gli arrivi, Scherzi a Parte e Italia's Got Talent (che parte il 7)

Aggiornamenti Prime Time C5 - Sarà una Canale5 piena di Show, salvo la domenica e il mercoledì, dove sarà dato spazio alla fiction:

Lun - GF
Mar - Panariello Show/ poi Fiction
Mer - Fiction
Gio -Fiction / Scherzi a Parte
Ven - Zelig
Sab - Italia's got Talent
Dom - Fiction

Fanta-Boy ha scritto:
Dal 2 Dicembre arriva Checco Zalone (solo 2 puntate). Il giorno di messa in onda è il venerdì quando va in onda anche Colorado con le due ultime puntate. Non è una scelta azzeccata, dato che non so cosa vedermi, ed uno dei due dovrò recuperarli. Si fanno concorrenza da soli. :D

________

Comunque, salvo cambiamenti:

il 17/1 Panariello Show
il 20/1 Zelig

Tra gli arrivi, Scherzi a Parte e Italia's Got Talent (che parte il 7)

mi pare ovvio che colorado sarà spostato!

Curioso della sfida De Filippi-Carlucci

vediamo se canale5 riuscirà a tener testa a ballando

Indietro
Alto Basso