Discussioni su Canale 5

E a te sembra giusto che nel 2023 una donna di 22 anni muoia perché il suo cosiddetto "fidanzato" non voleva che lei potesse lasciarlo?

La faccenda ha scosso profondamente l'opinione pubblica, se non lo capisci forse dovresti chiederti altro, non se sia giusta la diretta di Tg1 e Tg5.

Ma scherziamo? Questa è stata barbaramente uccisa e tu ti lamenti della diretta TV? Ed ebete io che ti rispondo! Vergogna

Non ho detto che sia giusto quanto successo, ma solo che una diretta tv, secondo me, è esagerata. Ne avrebbero comunque parlato durante le edizioni giornaliere dei tv

E a te sembra giusto che nel 2023 una donna di 22 anni muoia perché il suo cosiddetto "fidanzato" non voleva che lei potesse lasciarlo?

La faccenda ha scosso profondamente l'opinione pubblica, se non lo capisci forse dovresti chiederti altro, non se sia giusta la diretta di Tg1 e Tg5.

Ma scherziamo? Questa è stata barbaramente uccisa e tu ti lamenti della diretta TV? Ed ebete io che ti rispondo! Vergogna

Nel 2006 ci fu la diretta su Rai 1 dei funerali del piccolo Tommaso Onofri.

Premesso che per me resta il miglior show televisivo, quest'anno a Darwin hanno sbagliato la prova del genodrome che sostituisce i rulli, parecchio noiosa, in 4 anni di pausa potevano tirar fuori un sostituto migliore, inoltre avrei aumentato la durata de La macchina del tempo, nettamente la parte migliore del programma! Poi Laurenti gli darei anche un ruolo diverso, dopo questi anni diventa troppo ripetitiva la gag ad ogni blocco, quella iniziale con Madre Natura pur originale ogni volta a mio parere dura troppo. Sulla puntata di ieri mi sa che hanno confuso i trapper con i rapper visto chi era il capitano della squadra, le canzoni cantate e gli argomenti trattati

Dovresti sapere che durante la prova dei rulli, un concorrente si è fatto male, rimanendo paralizzato. Quindi, in questa edizione, hanno evitato di farla

In tutta onestà non ha tutti i torti. Ovviamente non stiamo a giustificare il gesto di Turetta e umanamente dispiace per la ragazza e per la sua famiglia ma la diretta tv dei funerali su due canali televisivi è strettamente necessaria? E tutte le altre donne che purtroppo sono state uccise (si parla di ben 107 femminicidi da inizio anno) perché non hanno avuto lo stesso metro di giudizio?

Dovresti sapere che durante la prova dei rulli, un concorrente si è fatto male, rimanendo paralizzato. Quindi, in questa edizione, hanno evitato di farla
Lo so benissimo, ho detto solo che in 4 anni potevano trovare un sostituto migliore di quella prova invece l'hanno sostituito con una prova abbastanza noiosa che fa perdere ritmo al gioco
In tutta onestà non ha tutti i torti. Ovviamente non stiamo a giustificare il gesto di Turetta e umanamente dispiace per la ragazza e per la sua famiglia ma la diretta tv dei funerali su due canali televisivi è strettamente necessaria? E tutte le altre donne che purtroppo sono state uccise (si parla di ben 107 femminicidi da inizio anno) perché non hanno avuto lo stesso metro di giudizio?
Concordo ma si sa perché viene fatto, ormai non ci si stupisce più

Sono daccordo con voi. Trovo non corretto che la medesima attenzione mediatica non sia stata data a tutte le altre donne vittime di femminicidio.

Poco fa, a Caduta Libera, è tornato un "volatile" nel gioco delle parole arcane (con annessa solita "canzone dell'uccello" - ovvero "Buffalo Soldier" di Bob Marley & The Wailers): la parola, posizionata al penultimo posto delle 8 parole del gioco succitato, era "pavone"

Ultima modifica di un moderatore:
Ficarra e Picone a striscia la notizia adesso

Certo che loro due mancano davvero nel programma... Erano gli unici che ci mettevano un po' di pepe e di sana cattiveria, in un format ridotto ormai come a una coca-cola sgasata rimasta in macchina sotto il sole!

A me Frisia e Lipari non mi dispiacciono per nulla come Ficarra e Picone! arriveranno :)

un format ridotto ormai come a una coca-cola sgasata rimasta in macchina sotto il sole!

Complimenti per l'immagine, non potevi renderla meglio! Concordo con Kikkosat che Friscia e Lipari non sono male, la coppia che avrebbero già dovuto rimuovere l'anno scorso in assoluto è quella Siani - Incontrada e anche la Hunziker se la mandassero via non mi dispiacerebbe.

Complimenti per l'immagine, non potevi renderla meglio! Concordo con Kikkosat che Friscia e Lipari non sono male, la coppia che avrebbero già dovuto rimuovere l'anno scorso in assoluto è quella Siani - Incontrada e anche la Hunziker se la mandassero via non mi dispiacerebbe.

povera Hunziker....non ti sta simpatica?

Indietro
Alto Basso