Discussioni su Canale 5

Lo so, non potevano saltare oppure dovevano trasmettere una categoria più debole, ma così avrebbe affossato gli ascolti.

Si può comunque rivedere su Mediaset Infinity.
Si si quello si, staremo vedere...

Ah, PS la madre natura di oggi mi sembra abbastanza antipatica

Iniziato ora 21 e 40, Ciao Darwin 9, le categorie stasera sono interessanti, perché rappresentano il mondo attuale, con i problemi annessi (lavoro e fama attraverso internet e i social). Vediamo se risente del giorno festivo e Juventus - Napoli.
Lo scontro con Juventus-Napoli è abbastanza relativo visto che va contro solamente il secondo tempo della partita.

Il dibattito non si può sentire... il peggiore confronto che io ricordi. A spasso nel tempo, sempre divertente.
gli influcosi intervenuti sono riusciti nell'impresa di parlare in maniera ancor più imbarazzante dei trappers :5eek: Una di loro che parla di Pil quando sicuramente non saprà nemmeno quanto fa 1+1 :lol:

Ma trovo alquanto allarmante il punteggio totalizzato nella "prova" :5eek:

Vabbè che si fa per ridere, ma a volte penso che alcuni atteggiamenti siano fatti apposta (anche nella gara A spasso nel tempo), fermo restando l'imbarazzo e l'ignoranza di alcuni concorrenti (questo in tutte le edizioni). Non mi stupisco francamente.

La prova di coraggio di stasera è, secondo me, la più tremenda di questa edizione fino ad ora

Alla prova del Genodrome le 2 gemelle "Le Donatella" sono diventate 3, due hanno partecipato al gioco mentre una era in studio e veniva inquadrata! :D Gli è andata male che sono gemelle, altrimenti solitamente non si accorge nessuno se inquadrano le stesse persone che partecipano al Genodrome, visto che è una prova registrata precedentemente. :laughing7:

Iniziato ora 21 e 40, Ciao Darwin 9, le categorie stasera sono interessanti, perché rappresentano il mondo attuale, con i problemi annessi (lavoro e fama attraverso internet e i social). Vediamo se risente del giorno festivo e Juventus - Napoli.
Dovrebbero cercare di proporre queste tipologie di categorie sempre.
Se poi ogni tanto chiudessero striscia alle 21 e cominciassero alle 21:05/10 non sarebbe male eh. Chiudono leggermente prima il tg, come quando ci sono partite ma non così presto in questo caso, e terminano poco dopo mezzanotte cercando anche di ridurre la durata delle registrazioni (anche se purtroppo sono già state eseguite).

[…] Ah, PS la madre natura di oggi mi sembra abbastanza antipatica
Probabilmente perché parla italiano :laughing7:

La prova di coraggio di stasera è, secondo me, la più tremenda di questa edizione fino ad ora
Fossero tutte così. Nelle passate edizioni proponevano prove veramente toste, nelle prime puntate di questa sono andati sul leggero (e assurdo talvolta, anche per i loro standard).

17-23 DICEMBRE 2023

D Terra Amara 1°Tv
L Grande Fratello
M Napoli-Frosinone
M Inter-Bologna
G Io Canto Generation (5/6)
V Ciao Darwin (5/5)
S Grande Fratello

Nella puntata di ieri di Caduta Libera, durante il gioco delle parole arcane, è tornato un "volatile" come ultima parola delle 8 di quel gioco (come era sempre successo prima): si tratta della parola "uccellino", il tutto accompagnato come sempre dalla canzone di Bob Marley & The Wailers "Buffalo Soldier" che viene ballata dal pubblico in studio.

Ultima modifica di un moderatore:
Nella puntata di ieri di Caduta Libera, durante il gioco delle parole arcane, è tornato un "volatile" come ultima parola delle 10 di quel gioco (come era sempre successo prima): si tratta della parola "uccellino", il tutto accompagnato come sempre dalla canzone di Bob Marley & The Wailers "Buffalo Soldier" che viene ballata dal pubblico in studio.

Ok ma non serve indicarlo ogni volta, a volte c'è a volte no, fai sempre copia incolla dello stesso messaggio!

Per il cambio conduzione a Striscia avrei preferito il ritorno di Ficarra e Picone. Non so spiegare ma li trovo piu' Natalizi, sara' perche' ho apprezzato molto "Il Primo Natale".

Per il cambio conduzione a Striscia avrei preferito il ritorno di Ficarra e Picone. Non so spiegare ma li trovo piu' Natalizi, sara' perche' ho apprezzato molto "Il Primo Natale".
I medesimi non sono interessati...peraltro hanno presentato il loro nuovo film "Santocielo" da Fazio domenica scorsa

Per me l’unica coppia al momento più plausibile e azzeccata oltre Greggio/Iacchetti, è quella che lascia oggi il testimone. Le altre, compreso Ficarra e Picone , per me non sono adeguate. Affianco di Scotti ad esempio ci vorrebbe qualcun’altro e non la Hunziker.

Indietro
Alto Basso