Paolo1969
Digital-Forum Friend
Lo so, non potevano saltare oppure dovevano trasmettere una categoria più debole, ma così avrebbe affossato gli ascolti.Puntata sprecata per la data... Peccato![]()
Si può comunque rivedere su Mediaset Infinity.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, non potevano saltare oppure dovevano trasmettere una categoria più debole, ma così avrebbe affossato gli ascolti.Puntata sprecata per la data... Peccato![]()
Si si quello si, staremo vedere...Lo so, non potevano saltare oppure dovevano trasmettere una categoria più debole, ma così avrebbe affossato gli ascolti.
Si può comunque rivedere su Mediaset Infinity.
Lo scontro con Juventus-Napoli è abbastanza relativo visto che va contro solamente il secondo tempo della partita.Iniziato ora 21 e 40, Ciao Darwin 9, le categorie stasera sono interessanti, perché rappresentano il mondo attuale, con i problemi annessi (lavoro e fama attraverso internet e i social). Vediamo se risente del giorno festivo e Juventus - Napoli.
Vero. Vedremo quindi le fasce orarie, nel periodo di sovrapposizione e dal termine della partita, fino alla fine.Lo scontro con Juventus-Napoli è abbastanza relativo visto che va contro solamente il secondo tempo della partita.
gli influcosi intervenuti sono riusciti nell'impresa di parlare in maniera ancor più imbarazzante dei trappersIl dibattito non si può sentire... il peggiore confronto che io ricordi. A spasso nel tempo, sempre divertente.
Dovrebbero cercare di proporre queste tipologie di categorie sempre.Iniziato ora 21 e 40, Ciao Darwin 9, le categorie stasera sono interessanti, perché rappresentano il mondo attuale, con i problemi annessi (lavoro e fama attraverso internet e i social). Vediamo se risente del giorno festivo e Juventus - Napoli.
Probabilmente perché parla italiano[…] Ah, PS la madre natura di oggi mi sembra abbastanza antipatica
Fossero tutte così. Nelle passate edizioni proponevano prove veramente toste, nelle prime puntate di questa sono andati sul leggero (e assurdo talvolta, anche per i loro standard).La prova di coraggio di stasera è, secondo me, la più tremenda di questa edizione fino ad ora
Mi pare che sono diversi anni che non vanno più a C'è posta per te.
Nella puntata di ieri di Caduta Libera, durante il gioco delle parole arcane, è tornato un "volatile" come ultima parola delle 10 di quel gioco (come era sempre successo prima): si tratta della parola "uccellino", il tutto accompagnato come sempre dalla canzone di Bob Marley & The Wailers "Buffalo Soldier" che viene ballata dal pubblico in studio.
I medesimi non sono interessati...peraltro hanno presentato il loro nuovo film "Santocielo" da Fazio domenica scorsaPer il cambio conduzione a Striscia avrei preferito il ritorno di Ficarra e Picone. Non so spiegare ma li trovo piu' Natalizi, sara' perche' ho apprezzato molto "Il Primo Natale".