Discussioni su Canale 5

Ultimo 4 lascerà spazio ad altre fiction, EMHM eventualmente alla Champions e film

Markos18 ha scritto:
Sì, ma era una replica.
Lo so, ma non è solo questo... cioè Canale 5 era partita da dio questo settembre e nelle ultime settimane da dei risultati disastrosi, non c'è una cosa che vada bene a parte Avanti un'altro e Striscia la notizia (e le soap b /cv).

In prima tv c'è poco / niente, sarebbe il caso di riconsiderare tutto quello che era stato programmato in ptv e poi cancellato

jack2121 ha scritto:
Lo so, ma non è solo questo... cioè Canale 5 era partita da dio questo settembre e nelle ultime settimane da dei risultati disastrosi, non c'è una cosa che vada bene a parte Avanti un'altro e Striscia la notizia (e le soap b /cv).

In prima tv c'è poco / niente, sarebbe il caso di riconsiderare tutto quello che era stato programmato in ptv e poi cancellato

C'è crisi e pochi investimenti! Sono a risparmio :D
Le prime visioni torneranno a gennaio con l'inizio della nuova garanzia pubblicitaria!

jack2121 ha scritto:

Hai ragione, ma in questi giorni Canale5 non dà molto importanza ai risultati d'ascolto poichè non è periodo di garanzia.

il logo dorato di canale 5 durante il promo di buon capodanno 5 fa tanto anni 80!!! bei ricordi!

Hanno spostato Italia's Got Talent (inizialmente in onda sabato 12 gennaio) con il serale di Amici, perchè??? :5eek: :5eek:

Ragazzo1979 ha scritto:
In pratica quando andrà in onda Amici?
A questo punto non saprei: lunedì o martedì mattina ho visto il promo di Amici per Sabato 12 gennaio ore 21:10 ma ieri sera è passato il promo di Italia's got talent per Sabato 12 gennaio alle 21:10! :5eek: :5eek:

emafoxsat ha scritto:
A questo punto non saprei: lunedì o martedì mattina ho visto il promo di Amici per Sabato 12 gennaio ore 21:10 ma ieri sera è passato il promo di Italia's got talent per Sabato 12 gennaio alle 21:10! :5eek: :5eek:

Amici è alle 14.10
Igt è alle 21.10

Azaba00 ha scritto:
Amici è alle 14.10
Igt è alle 21.10
Io intendo il serale di Amici! Quando ho letto Amici per sabato 12 gennaio alle 21:10 ci sono rimasto un po' male!
Ma ieri sera hanno riconfermato Italia's Got Talent!

emafoxsat ha scritto:
Io intendo il serale di Amici! Quando ho letto Amici per sabato 12 gennaio alle 21:10 ci sono rimasto un po' male!

Il serale di Amici è impossibile, la classe verrà formata proprio il 12 pomeriggio! Sicuramente c'è stato qualche errore :D :D

emafoxsat ha scritto:

Forse volevano scrivere sabato 12 gennaio alle 14:10 ma hanno sbagliato. Domenica ho visto il promo di Italia's got talent e andrà in onda il 12 gennaio alle 21:10.

Sicuramente il serale di Amici lo faranno al termine di Italia's got talent come l'anno scorso al sabato sera ad aprile.

Indietro
Alto Basso