Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:Mamma mia! ha fatto il 12% ieri sera.
Per il resto ascolti disastrosi per ieri... Beautiful all'11%, penso sia un minimo storico![]()
Lo so, ma non è solo questo... cioè Canale 5 era partita da dio questo settembre e nelle ultime settimane da dei risultati disastrosi, non c'è una cosa che vada bene a parte Avanti un'altro e Striscia la notizia (e le soap b /cv).Markos18 ha scritto:Sì, ma era una replica.
jack2121 ha scritto:Lo so, ma non è solo questo... cioè Canale 5 era partita da dio questo settembre e nelle ultime settimane da dei risultati disastrosi, non c'è una cosa che vada bene a parte Avanti un'altro e Striscia la notizia (e le soap b /cv).
In prima tv c'è poco / niente, sarebbe il caso di riconsiderare tutto quello che era stato programmato in ptv e poi cancellato
jack2121 ha scritto:Lo so, ma non è solo questo... cioè Canale 5 era partita da dio questo settembre e nelle ultime settimane da dei risultati disastrosi, non c'è una cosa che vada bene a parte Avanti un'altro e Striscia la notizia (e le soap b /cv).
In prima tv c'è poco / niente, sarebbe il caso di riconsiderare tutto quello che era stato programmato in ptv e poi cancellato
In pratica quando andrà in onda Amici?emafoxsat ha scritto:Hanno spostato Italia's Got Talent (inizialmente in onda sabato 12 gennaio) con il serale di Amici, perchè???![]()
![]()
A questo punto non saprei: lunedì o martedì mattina ho visto il promo di Amici per Sabato 12 gennaio ore 21:10 ma ieri sera è passato il promo di Italia's got talent per Sabato 12 gennaio alle 21:10!Ragazzo1979 ha scritto:In pratica quando andrà in onda Amici?
emafoxsat ha scritto:A questo punto non saprei: lunedì o martedì mattina ho visto il promo di Amici per Sabato 12 gennaio ore 21:10 ma ieri sera è passato il promo di Italia's got talent per Sabato 12 gennaio alle 21:10!![]()
![]()
Io intendo il serale di Amici! Quando ho letto Amici per sabato 12 gennaio alle 21:10 ci sono rimasto un po' male!Azaba00 ha scritto:Amici è alle 14.10
Igt è alle 21.10
emafoxsat ha scritto:Io intendo il serale di Amici! Quando ho letto Amici per sabato 12 gennaio alle 21:10 ci sono rimasto un po' male!
Ma ieri sera hanno riconfermato Italia's Got Talent!
emafoxsat ha scritto:Io intendo il serale di Amici! Quando ho letto Amici per sabato 12 gennaio alle 21:10 ci sono rimasto un po' male!
Ma ieri sera hanno riconfermato Italia's Got Talent!