Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Semplicemente vergognoso trasmettere l'arrivo del capodanno registrato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi l'ha detto che vogliano battere Rai1? Semplicemente un programma registrato gli porta ascolti maggiori di una replica pescata dal magazzino, e quindi introiti maggiori. Anche se registrato per loro ne vale la pena se continuano a farlo...andrewhd ha scritto:Beh, la diretta costa, ma non ha senso investire su qualcosa che è un fallimento già in partenza, non se lo sognano neanche la notte di vincere la serata contro Rai 1. E' impossibile e lo sanno.
Np293 ha scritto:E chi l'ha detto che vogliano battere Rai1? Semplicemente un programma registrato gli porta ascolti maggiori di una replica pescata dal magazzino, e quindi introiti maggiori. Anche se registrato per loro ne vale la pena se continuano a farlo...
La TV d'altro canto è nata sempre per racimolare soldimavenickster ha scritto:Infatti come al solito hanno interesse solo per gli introiti, il profitto, i soldi... mica per lo spettatore...
che squallore, lo facessero in liveKamioka Go ha scritto:semplicemente non hanno rispetto per la nostra intelligenza.
andrewhd ha scritto:Beh, la diretta costa, ma non ha senso investire su qualcosa che è un fallimento già in partenza, non se lo sognano neanche la notte di vincere la serata contro Rai 1. E' impossibile e lo sanno.
io è da tempo che lo dico e lo penso...mavenickster ha scritto:Infatti come al solito hanno interesse solo per gli introiti, il profitto, i soldi... mica per lo spettatore...
Ma certo che è registrato strisciaBlackPearl ha scritto:E onestamente ho dubbi anche su striscia anche se dicono che non è così.
Esatto.Come hanno fatto?jack2121 ha scritto:Comunque mi chiedo come facciano a essere precisissimi con i tempi, insomma, va bene che 10 secondi in più e 10 in meno non fanno nulla, ma sincronizzare perfettamente programma e pubblicità non è semplicissimo
BlackPearl ha scritto:E onestamente ho dubbi anche su striscia anche se dicono che non è così.
Anche Forum è tornato alla direttaM. Daniele ha scritto:Attualmente gli unici programmi in diretta in casa Mediaset sono Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Np293 ha scritto:Anche Forum è tornato alla diretta
M. Daniele ha scritto:Reese disse che Striscia è in diretta dal lunedì al venerdì mentre le puntate del sabato e della domenica sono registrati.
Attualmente gli unici programmi in diretta in casa Mediaset sono Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Avanti un altro è pluriregistrato (ma anche l'Eredità è pluriregistrata). Giusto per fare un esempio tempo fa c'era una intervista a Pino Insegno su Dipiù TV dove diceva che addirittura registrava 4/5 puntate di "Reazione a catena" al giorno. Il "registrato" tira.
M. Daniele ha scritto:Reese disse che Striscia è in diretta dal lunedì al venerdì mentre le puntate del sabato e della domenica sono registrati.
BlackPearl ha scritto:Non è che "tira", è che spendono molto meno facendo 4 o 5 puntate in un giorno... Lo studio è già pronto, le macchine somo già a posto, i conduttori e tutto lo staff viene pagato per una sola giornata, e via dicendo...
M. Daniele ha scritto:Appunto il registrato "tira" perchè così si abbattono i costi della diretta. Basta vedere quanto costava una puntata in diretta del "Cristina Parodi Live" su La7.
BlackPearl ha scritto:Si ma non è che il pubblico è attratto dai programma registrati... Il "tira" sembrerebbe riferito a quello, diciamo allora che "tira" presso gli addetti alla produzioneMa non è corretto dire così... E il pubblico preferisce sempre vedere un programma in diretta... Un programma in diretta si riconosce...