Discussioni su Canale 5

mavenickster ha scritto:
Scusate, ma è vero che Capodanno 5 non era in diretta ma era registrato?

Sì, l'hanno registrato la sera del 21 dicembre...è sempre così. Visto che quest'anno è andato anche piuttosto bene rispetto all'anno scorso (2011-2012 10%, 2012-2013 16%) temo che ce lo ritroveremo anche al prossimo Capodanno. :icon_rolleyes:

Kamioka Go ha scritto:
che assurdità...solo *****set può arrivare a tanto.. :icon_rolleyes:

Quoto, secondo me è una presa in giro per i telespettatori... 2.7 milioni in realtà sono briciole per la media di rete ma per me è pure troppo...

BlackPearl ha scritto:
Quoto, secondo me è una presa in giro per i telespettatori... 2.7 milioni in realtà sono briciole per la media di rete ma per me è pure troppo...
Il problema è il 16 % che è lo stesso share di The Winner Is ad esempio, il che è altissimo.
Questo dimostra il livello di intelligenza dello spettatore medio di Barbara D'Urso, che si è bevuto una trasmissione registrata.

andrewhd ha scritto:
Il problema è il 16 % che è lo stesso share di The Winner Is ad esempio, il che è altissimo.
Questo dimostra il livello di intelligenza dello spettatore medio di Barbara D'Urso, che si è bevuto una trasmissione registrata.

Boh... Se a Canale5 si accontentano di questa media di rete buon per loro...

Poi non capisco tutto questo attaccamento allo share di questi ultimi tempi, se i telespettatori sono quelli sono quelli... La pubblicità che entra è la stessa... 2,7 in prima serata per me sono pochi e restano pochi (ma ripeto sono anche troppi per un programma del genere!)

milanistaavita ha scritto:
infatti, nulla è cambiato

Ma tutti i programmi di capodanno in studio sono registrati sempre qualche giorno prima anche quelle della Rai e di altre emittenti. Se vedete collegamenti con delle piazze dove stanno festeggiando solo allora potete essere "quasi" sicuri che è in diretta .:biggrin: :biggrin: :biggrin:

stefio ha scritto:
Ma tutti i programmi di capodanno in studio sono registrati sempre qualche giorno prima anche quelle della Rai e di altre emittenti. Se vedete collegamenti con delle piazze dove stanno festeggiando solo allora potete essere "quasi" sicuri che è in diretta .:biggrin: :biggrin: :biggrin:
appunto quasi...e se registrano anche i festeggiamenti??
scherzo :laughing7:

infatti ha fatto un buon ascolto rai 1 ,ma riuscite ancora a seguire i programmi di questa rete?credo che se tornassero a programmare films,serie tv ,cartoons,telenovele,tg,qualche gioco che non sia bonolis,cioè ricalcare canale 5 degli anni 80,togliendo certi programmi del pomeriggio,forse forse riuscirebbero a fare 1 tv migliore di quello che fanno ora,poi,che senso ha registrare il capodanno,hanno la diretta....che cavolo....non c'è piu' il divieto degli anni 80 di trasmettere su tutto il territorio italiano,veramente ,da parte mia hanno peggiorato tantissimo come canali in generale,si salva iris come ho già detto in altri post

stefio ha scritto:

Che io sappia "L'anno che verrà" su Rai1 è in diretta.

Ho saputo da chi ci è stato come pubblico che Capodanno5 è stato registrato in 3 giorni di riprese. Ma sono davvero sicuri di risparmiare rispetto alla diretta? Anche non pretendendo spettacoli grandiosi come in Rai, davvero c'è un extra-costo tale per la diretta che vale la pena registrare? io credo sia piuttosto il poco impegno autoriale che obbliga a scelte come queste...

VirusC ha scritto:
Ho saputo da chi ci è stato come pubblico che Capodanno5 è stato registrato in 3 giorni di riprese. Ma sono davvero sicuri di risparmiare rispetto alla diretta? Anche non pretendendo spettacoli grandiosi come in Rai, davvero c'è un extra-costo tale per la diretta che vale la pena registrare? io credo sia piuttosto il poco impegno autoriale che obbliga a scelte come queste...
Beh, la diretta costa, ma non ha senso investire su qualcosa che è un fallimento già in partenza, non se lo sognano neanche la notte di vincere la serata contro Rai 1. E' impossibile e lo sanno.

Ah ecco, quindi era davvero registrato. Sono squallidissimi... :D
Come fai a registrare un programma che per sua natura dovrebbe essere in diretta?

Indietro
Alto Basso