• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

se non hanno registrato altre puntate è ovvio che mandano le repliche di altro programma... forse non si aspettavano il successo che ha avuto la ruota
Ok, se il motivo e' aver registrato poche puntate posso anche capire. Ero rimasto alle vecchie interruzioni di programmi pur avendo ancora puntate inedite.
 
striscia ormai defunta con qualsiasi coppia di conduttori...l'anno prossimo con anche amadeus sul 9 rischiano davvero di scendere anche oltre
 
striscia ormai defunta con qualsiasi coppia di conduttori...l'anno prossimo con anche amadeus sul 9 rischiano davvero di scendere anche oltre
secondo me ricci dovrebbe tentare con la coppia inedita brumotti - lanfranchi ce li ha comodi in casa ma non li ha mai proposti non so che aspetta...
 
Traslocare Striscia su Rete 4 per lasciare spazio a un game show su Canale 5 ?
non credo sia il caso sinceramente non hanno format forti da contrapporre a rai e ora il nove, poi c'è anche tv8 insomma sarebbe un po troppo... secondo me brumotti in coppia con la lanfranchi potrebbe davvero dare la svolta, sono volti conosciuti della rete e già affermati in casa ricci, potrebbe provare almeno...
 
Perché credi che cambia la situazione? Ormai è proprio il programma che è bollito.
Beh, siamo anche alla 35 edizione. Più che altro, secondo me è cambiata la platea interessata al programma, perché tolti i siparietti pasticcini e servizi frivoli, rimane (e mi duole dirlo) l'unica trasmissione in grado di smuovere certe situazioni di illegalità e inciviltà, anche a rischio degli stessi inviati, laddove lo stato e le istituzioni tutte non possono, o non riescono ad essere presenti, o fanno finta di niente.
 
La ruota della fortuna 3.000.000 23 %
Il volo 3.000.000 20%
Striscia 14%
PierSilvio dovrebbe avere i cosiddetti attributi e dire al signor Ricci che non gli viene riconfermato il programma e di sloggiare una volta per tutte. Canale 5 ha bisogno di nuova linfa pure nell'access, sono numeri da flop oramai. Per la Ruota della fortuna invece felicissimo e se riacquistassero anche i diritti di Ok il prezzo è giusto credo che sia una mossa vincente (sperimentando tot puntate) e se poi funziona faranno come la ruota
 
PierSilvio dovrebbe avere i cosiddetti attributi e dire al signor Ricci che non gli viene riconfermato il programma e di sloggiare una volta per tutte. Canale 5 ha bisogno di nuova linfa pure nell'access, sono numeri da flop oramai. Per la Ruota della fortuna invece felicissimo e se riacquistassero anche i diritti di Ok il prezzo è giusto credo che sia una mossa vincente (sperimentando tot puntate) e se poi funziona faranno come la ruota
PierSilvio crede ancora in "Striscia".
 
Perché non ha valide alternative da mettere alle 20:40 e probabilmente non ha il coraggio di dare il benservito a Ricci.
ma non ha alcun senso proporre altro... specialmente quando arrancano su tutto, quello della ruota della fortuna poi secondo me non ci credeva nessuno in mediaset e invece è andata bene ma è un caso isolato a mio avviso. Provare altro al posto di striscia dovrebbe essere un programma veramente con i controcavolazzi per piazzarlo lì altrimenti per floppare anche no, meglio restare con striscia
 
che non ci credesse nessuno nella ruota è evidente dal fatto che da che le dovevano mandare in onda a natale, hanno aspettato maggio per trasmetterle....
 
Indietro
Alto Basso