Discussioni su Canale 5

Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimi
Avanti tutta beati loro, e l'isola cosi canale 5 diventa una succursale di extra. Vigile attesa....

Infatti, leggo che ieri sera hanno addirittura fatto rientrare 6 concorrenti eliminati tramite un televoto. Che pagliacciata è?
O non hanno più persone da chiamare, oppure è solo per far cercare di alzare gli ascolti... di certo non so chi paga per il televoto se verrà rimborsato o meno, fare rientrare gente eliminata è un po' una presa in giro.

Ci sono più concorrenti dentro la casa adesso che a settembre quando è iniziato, questo lascia presagire che andrà avanti ancora per molto e soprattutto che forse non partirà l'isola quest'anno (?).
Se mi metto nei panni loro ha una logica questo ragionamento: continuo a trasmettere il GF (pur con ascolti pessimi) piuttosto che produrre una nuova edizione dell'isola che ovviamente ha i suoi costi, tanto ad ascolti sarà sullo stesso livello del GF, o molto probabilmente anche peggio.

Ci sono più concorrenti dentro la casa adesso che a settembre quando è iniziato, questo lascia presagire che andrà avanti ancora per molto e soprattutto che forse non partirà l'isola quest'anno (?).
Se mi metto nei panni loro ha una logica questo ragionamento: continuo a trasmettere il GF (pur con ascolti pessimi) piuttosto che produrre una nuova edizione dell'isola che ovviamente ha i suoi costi, tanto ad ascolti sarà sullo stesso livello del GF, o molto probabilmente anche peggio.
L'isola a questo punto credo che non parta, perché avevo letto tramite la fonte di Bubino Blog che se Ilary Blasi non accettava la conduzione sarebbe saltata, e l'ipotesi Panicucci per me era una fake news.

In questo caso, dovrebbero intervenire le associazioni di consumatori, agcom e MIMIT che se non sbaglio approva le linee guida del televoto.
Il fatto che nessuno interviene, e mi domando come mai tutto ciò? Se esistono queste associazioni come mai non fanno nulla? E' tutto un mistero!

comunque la risposta al perché tengono il GF 8 mesi l'anno è questa

Amore e Vendetta: Zorro – 1221 9.90 :laughing7: ( e avevano unito tutte le puntate rimaste quindi disastra anche in seconda/terza serata)

con
Striscia La Notizia – 2883 13.04
il concorso veline la sta affossando ancora di più...

A proposito del concorso veline, quanto dura ancora? Devono scegliere la velina per questa edizione o per la prossima? Se è vero che questa terminerà prima del solito, la nuova velina rimarrà in carica per pochi mesi

Che disastro "AMORE E VENDETTA - ZORRO" su Canale 5.

Le puntate di ieri sera hanno totalizzato 1.221.000 spettatori pari al 9.90% di share 😱

Che flop.

Indietro
Alto Basso