Paolo1969
Digital-Forum Friend
La domenica c'è Paperissima Sprint."Chi vuol essere Milionario" la domenica alle ore 20.40 si può fare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La domenica c'è Paperissima Sprint."Chi vuol essere Milionario" la domenica alle ore 20.40 si può fare ?
Una cosa che non ho mai capito è come fanno a mettere un programma del genere a quell' ora per tre mesi e mezzo d estate piu tutte le domeniche dell anno.non so come lo si possa ancora guardareLa domenica c'è Paperissima Sprint.
Il budget di Rai1 (rimpolpato dai soldi dei contribuenti) è ben più alto di quello di Canale5 e nel passaggio da Affari Tuoi al programma di prima serata, Rai1 perde comunque milioni di telespettatori.Rai 1 però non è solo i pacchi.
è pur vero che avere un access forte aiuta molto a pompare la prima serata, ma provate a confrontare le prime serate di Rai 1 con quelle di Canale 5, non c'è storia apparte il Sabato con la solita Maria, che credo infatti sia l'unica serata della settimana dove vincono..
Il budget di Rai1 (rimpolpato dai soldi dei contribuenti) è ben più alto di quello di Canale5 e nel passaggio da Affari Tuoi al programma di prima serata, Rai1 perde comunque milioni di telespettatori.
Quando era un TG satirico nel vero senso della parola e non un contenitore di denunce sociali con crisi di mezza etàio rivorrei Striscia così: https://www.youtube.com/watch?v=MvYEKxObuiw&
Veloce, rapido, senza fronzoli

Trovo più moderno e contemporaneo questo del 1989 che quello attuale che ha raggiunto il livello del bagaglinoQuando era un TG satirico nel vero senso della parola e non un contenitore di denunce sociali con crisi di mezza età![]()
E trito e ritrito anche quel programma li se lo ripongono sara un vero successo"Chi vuol essere Milionario" la domenica alle ore 20.40 si può fare ?
io rivorrei Striscia così: https://www.youtube.com/watch?v=MvYEKxObuiw&
Veloce, rapido, senza fronzoli
"Chi vuol essere Milionario" la domenica alle ore 20.40 si può fare ?
Oppure il Milionario dal lunedì al venerdì mentre il sabato Striscia che goderebbe del pre-traino della Fascino..."Chi vuol essere Milionario" la domenica alle ore 20.40 si può fare ?
Striscia è inguardabile a prescindere perchè siamo nel 2025 ed è un programma rimasto fermo al 1995. Se lo fai durare di meno non cambia nulla, anzi è peggio perchè gli abbassi gli ascolti e lo share.Non penso sai? Striscia così è inguardabile, se durasse 20 minuti, massimo mezz’ora tornerebbe ad avere il suo bel senso
Non credo sia fattibile ne sostenibile una sola puntata settimanale di neanche un'ora, sempre ammesso che Ricci sia d'accordoOppure il Milionario dal lunedì al venerdì mentre il sabato Striscia che goderebbe del pre-traino della Fascino...

Come fa Striscia a collegarsi con pomeriggio 5 che va in onda al pomeriggio? Striscia non è in diretta o comunque registrato poco prima la messa in onda?Anche oggi striscia si è collegata con pomeriggio 5
Stesso orario di Austria e Germania, anche se giustamente comincia mezz'ora prima.Splendido orario
Potrebbero aver fatto arrivare prima i conduttori in studio? Mhm?Come fa Striscia a collegarsi con pomeriggio 5 che va in onda al pomeriggio? Striscia non è in diretta o comunque registrato poco prima la messa in onda?