Discussioni su Canale 5

Oppure il Milionario dal lunedì al venerdì mentre il sabato Striscia che goderebbe del pre-traino della Fascino...
Non credo sia fattibile ne sostenibile una sola puntata settimanale di neanche un'ora, sempre ammesso che Ricci sia d'accordo ::D

Si cercherà di tirare almeno a fine stagione e poi decideranno

Dovrebbero eliminare tutti gli artefatti sonori compresi gli applausi finti e tutti quei servizi pasticci pasticcini moda caustica e gia si comincia a ragionare televoto per la velina che non serve a nulla solo ad allungare il brodo.

Editato

Dal mio punto di vista da ignorante Striscia la notizia non ha più senso che esista, come per il Grande Fratello e Pomeriggio Cinque, almeno questi 3 eliminarli definitivamente dal palinsesto, ma anche Forum toglierei ma quello regge (per ora). Mattino Cinque va bene ma terrei solo Francesco Vecchi. Le soap turche, fiction per donne Zorro, Tradimenti, my home my Destiny darle a Rete 4, quella è la loro casa. Ci vuole una grande rivoluzione, non solo per Canale 5 ma per tutta l'azienda, e tutte le reti tematiche del gruppo.

Paperissima esiste dal 1990, venne chiamato così in onore dei programmi di successo di Canale 5 dei anni '80 "Premiatissima" e "Risatissima". Nomi di plurale superlativo.

Ricci ha un certo peso in casa Mediaset, dunque prima di chiudere Striscia gli verrà data la possibilità di rivoluzionarlo o comunque di "aggiustarlo", se anche in quel caso non troverà nuova linfa penso si potrebbe pensare di chiuderlo o trovare un'altra collocazione. Comunque sia non è facile trovare un'alternativa valida, sono quasi 40 anni che in quella fascia il pubblico è abituato a trovare sempre lo stesso programma, un cambio potrebbe essere necessario oppure un azzardo.

Si collegano in diretta per le anticipazioni per attirare pubblico da 2 giorni succede

Concordo, ma concorderai con me che anni fa Canale 5 quantomeno riusciva a gareggiare con Rai 1 e spesso vinceva anche?
se riempi la prima serata di reality e serie tv turche che fino a prima del covid l'italiano manco sapeva che in turchia facessero delle serie tv, poi non è che puoi aspettarti che il pubblico ti prenda per un canale di un "certo livello" , tutto quello che proponi anche in alternativa viene valutato per quello che viene percepito il canale

Striscia La Notizia – 2.997.000 13.90%
Grande Fratello – 2.050.000 15.80%
BB

Addirittura Zelig ha fatto più del GF

Neanche i miei genitori che hanno quasi 70 anni guardano più rai 1 e canale 5: mio padre guarda solo report; sennò entrambi piuttosto guardano i film su Iris o 27, mediaset extra ecc.

Considerando che la domenica viaggia sull'11-12 (9% nel commerciale) non la vedo una gran mossa, faranno questi giorni di test e vedranno come va, al massimo la tolgono come Segreti anche se per il momento non hanno altri sostituti

Indietro
Alto Basso