daniel90
Digital-Forum Silver Master
Che disastroPaperissima Sprint – 2600 12.48
Tradimento – 1886 11.25
(bubinoblog)
ottimi risultati![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che disastroPaperissima Sprint – 2600 12.48
Tradimento – 1886 11.25
(bubinoblog)
ottimi risultati![]()
Si credoIniziata la nuova stagione di "Avanti un altro" e sono tutti abbronzati e quasi tutti in maniche corte.Quando hanno registrato,a settembre?
Total audience 1.903.000 11.26%Paperissima Sprint – 2600 12.48
Tradimento – 1886 11.25
(bubinoblog)
ottimi risultati![]()
Si è già tutto registrato e di solito lo fanno tra settembre e novembre.Iniziata la nuova stagione di "Avanti un altro" e sono tutti abbronzati e quasi tutti in maniche corte.Quando hanno registrato,a settembre?
Abbastanza assurdoSi credo
E che ci sarebbe di assurdo?Abbastanza assurdo
Si è già tutto registrato e di solito lo fanno tra settembre e novembre.
Perché assurdo?E che ci sarebbe di assurdo?
Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tutteAbbastanza assurdo
Col pubblico "costretto" ad indossare abiti invernali.Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tuttecmq si registrano sempre in quel periodo
Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tuttecmq si registrano sempre in quel periodo
Roba da matti!Col pubblico "costretto" ad indossare abiti invernali.
Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimiGrande Fratello stato seguito da 2.311.000 spettatori con il 17.32% di share.
continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...il-conte-di-montecristo-e-il-grande-fratello/
![]()
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it
Infatti, leggo che ieri sera hanno addirittura fatto rientrare 6 concorrenti eliminati tramite un televoto. Che pagliacciata è?Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimi