M. Daniele
Digital-Forum Friend
E che ci sarebbe di assurdo?Abbastanza assurdo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che ci sarebbe di assurdo?Abbastanza assurdo
Si è già tutto registrato e di solito lo fanno tra settembre e novembre.
Perché assurdo?E che ci sarebbe di assurdo?
Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tutteAbbastanza assurdo
Col pubblico "costretto" ad indossare abiti invernali.Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tuttecmq si registrano sempre in quel periodo
Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tuttecmq si registrano sempre in quel periodo
Roba da matti!Col pubblico "costretto" ad indossare abiti invernali.
Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimiGrande Fratello stato seguito da 2.311.000 spettatori con il 17.32% di share.
continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...il-conte-di-montecristo-e-il-grande-fratello/
![]()
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it
Infatti, leggo che ieri sera hanno addirittura fatto rientrare 6 concorrenti eliminati tramite un televoto. Che pagliacciata è? [emoji3]Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimi
Avanti tutta beati loro, e l'isola cosi canale 5 diventa una succursale di extra. Vigile attesa....Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimi
O non hanno più persone da chiamare, oppure è solo per far cercare di alzare gli ascolti... di certo non so chi paga per il televoto se verrà rimborsato o meno, fare rientrare gente eliminata è un po' una presa in giro.Infatti, leggo che ieri sera hanno addirittura fatto rientrare 6 concorrenti eliminati tramite un televoto. Che pagliacciata è? [emoji3]
Francesca lepriniDomani tornerà la nuova edizione di Avanti un altro. Visto che lo storico regista del programma ora è sul 9 con Amadeus, chi sarà il nuovo regista?
L'isola a questo punto credo che non parta, perché avevo letto tramite la fonte di Bubino Blog che se Ilary Blasi non accettava la conduzione sarebbe saltata, e l'ipotesi Panicucci per me era una fake news.Ci sono più concorrenti dentro la casa adesso che a settembre quando è iniziato, questo lascia presagire che andrà avanti ancora per molto e soprattutto che forse non partirà l'isola quest'anno (?).
Se mi metto nei panni loro ha una logica questo ragionamento: continuo a trasmettere il GF (pur con ascolti pessimi) piuttosto che produrre una nuova edizione dell'isola che ovviamente ha i suoi costi, tanto ad ascolti sarà sullo stesso livello del GF, o molto probabilmente anche peggio.
Il fatto che nessuno interviene, e mi domando come mai tutto ciò? Se esistono queste associazioni come mai non fanno nulla? E' tutto un mistero!In questo caso, dovrebbero intervenire le associazioni di consumatori, agcom e MIMIT che se non sbaglio approva le linee guida del televoto.
Non ne ho idea. Non so se qualcuno sia intervenuto di fatto, di recente o negli anni scorsi, o forse ritengono di non intervenire, perché non importante.Il fatto che nessuno interviene, e mi domando come mai tutto ciò? Se esistono queste associazioni come mai non fanno nulla? E' tutto un mistero!
( e avevano unito tutte le puntate rimaste quindi disastra anche in seconda/terza serata)