Discussioni su Canale 5

Iniziata la nuova stagione di "Avanti un altro" e sono tutti abbronzati e quasi tutti in maniche corte.Quando hanno registrato,a settembre?

Intendevo che mi sembrava assurdo trasmettere programmi registrati parecchio mesi prima.cmq era solo il mio parere

Credo che il concerto di natale dei volo registrato ad agosto con 40 gradi le abbia battute tutte :) cmq si registrano sempre in quel periodo

Col pubblico "costretto" ad indossare abiti invernali.
Roba da matti!

di Striscia quanto dura sta 'farsa' della nuova velina? quelle potevano mandarle in pensione da tanti anni, non servono a nulla, comunque ne trovano tante che vogliono apparire e diventare 'famose'...

Dovrebbe esserci un problema alla guida tv di Canale 5, i programmi non sono ai loro orari consuetudinari, ad esempio Striscia la notizia è alle 21:23

Grande Fratello stato seguito da 2.311.000 spettatori con il 17.32% di share.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...il-conte-di-montecristo-e-il-grande-fratello/
Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimi

Vedendo un reel su Instagram della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini fa capire palesemente che andrà oltre Marzo il programma. Altro che finale a metà Marzo, qui si arriverà a Maggio inoltrato a questo punto anche se con ascolti pessimi
Infatti, leggo che ieri sera hanno addirittura fatto rientrare 6 concorrenti eliminati tramite un televoto. Che pagliacciata è?

Semplicemente NON è più il GF, per come lo abbiamo conosciuto nelle prime edizioni. Ora è un porto di mare, per non dire un altra parola, contenti loro.

Ma sicuramente denota la mancanza di idee, e di una valida alternativa.

Indietro
Alto Basso