Discussioni su Canale 5

Prima che dite che caduta libera è crollata e calata pure l'eredità c'era il tennis

Caduta Libera al 16%, peggio delle repliche di Avanti un altro

Maria Corleone 2 – 1.857.000 11.46%
TC – 12.43%
G – 18.96%
O – 10.32%
bubinoblog

Per fortuna stasera c'è il calcio che risolleva un po' gli ascolti

Piu che altro caduta libera ha fatto di piu di maria corleone

Caduta Libera al 16%, peggio delle repliche di Avanti un altro

Maria Corleone 2 – 1.857.000 11.46%
TC – 12.43%
G – 18.96%
O – 10.32%
bubinoblog

Per fortuna stasera c'è il calcio che risolleva un po' gli ascolti
Caduta libera e calata come un po' è calata l'eredità per via del tennis rileggi i post indietro l'ho avevo scritto

in questi giorni grandi risultati di Scotti, un flop dietro l'altro....
e come premio giovedì ce lo ritroviamo dalle 18.30 alle una di notte... botole, piccola interruzione col tg ( ma magari lo presenta lui), striscia e poi record :laughing7: vorrà rubare il posto a mentana

Ultima modifica:
Pure la De Filippi si candida......

Non penso sia una sua scelta e soprattutto non penso sia d’accordo ad andare in onda contro i pacchi. Un conto è la replica su La5, un conto è un inedito su Canale 5. E poi al pomeriggio cosa andrebbe in onda? Ennesima soap?

Stanno dicendo cose che non si avvereranno mai in questi giorni soprattutto uomini e donne

per la tipologia di canale che è diventata canale5 forse sarebbe davvero la scelta più giusta...

Ho appena letto questo post dalla pagina Facebook di "Macchetivu"

"E se tornasse Ok, il prezzo è giusto? Sarebbe uno dei format al vaglio di Mediaset per piazzarlo alle 20,30 in alternanza con Striscia la Notizia.

"E se tornasse Ok, il prezzo è giusto? Sarebbe uno dei format al vaglio di Mediaset per piazzarlo alle 20,30 in alternanza con Striscia la Notizia.
E la stessa roba che ha detto bubino e adesso ne parlavano a pomeriggio 5 con iva

Però, guardate... se torna "Ok", non si azzardino a modificare eccessivamente il format e a cambiare la sigla. (come è successo con la Ruota della Fortuna)
La sigla di Ok di Martelli la conoscono perfino i ragazzini nati dopo la chiusura del programma, figuratevi.

Comunque è incredibile come questo quiz, che non va più in onda dal 2001, sia ancora così ricordato. Avete visto lo spot di Optima che sta passando in questi giorni? Hanno creato la parodia della ruota!
Per chi non l'avesse visto:
https://www.youtube.com/watch?v=qgDCgI70sM8&ab_channel=OptimaChannel

Riesumare giochi a premi che furono mostri sacri ai tempi e' un grosso rischio. Non sempre si rivela una scelta vincente come e' stato per La Ruota.

Indietro
Alto Basso