pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Sono anni che il duo dice che il proprio sogno è condurre Ok il prezzo è giustoAddirittura Pio e Amedeo come conduttori? Non li vedo assolutamente adatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono anni che il duo dice che il proprio sogno è condurre Ok il prezzo è giustoAddirittura Pio e Amedeo come conduttori? Non li vedo assolutamente adatti.
Ormai quello fa tennis ho non tennis è stata battuta da sinner su rai 3Striscia all' 11.4 %
Caduta libera e calata come un po' è calata l'eredità per via del tennis rileggi i post indietro l'ho avevo scrittoCaduta Libera al 16%, peggio delle repliche di Avanti un altro
Maria Corleone 2 – 1.857.000 11.46%
TC – 12.43%
G – 18.96%
O – 10.32%
bubinoblog
Per fortuna stasera c'è il calcio che risolleva un po' gli ascolti
Pure la De Filippi si candida......
Io invece spero che ritorni "Ok, il prezzo è giusto". Non se ne può più di striscia la notizia, soprattutto per gli attacchi contro affari tuoi ogni sera.Pure la De Filippi si candida......
E la stessa roba che ha detto bubino e adesso ne parlavano a pomeriggio 5 con ivaHo appena letto questo post dalla pagina Facebook di "Macchetivu"
"E se tornasse Ok, il prezzo è giusto? Sarebbe uno dei format al vaglio di Mediaset per piazzarlo alle 20,30 in alternanza con Striscia la Notizia.
Riesumare giochi a premi che furono mostri sacri ai tempi e' un grosso rischio. Non sempre si rivela una scelta vincente come e' stato per La Ruota.Ho appena letto questo post dalla pagina Facebook di "Macchetivu"
"E se tornasse Ok, il prezzo è giusto? Sarebbe uno dei format al vaglio di Mediaset per piazzarlo alle 20,30 in alternanza con Striscia la Notizia.