Discussioni su Canale 5

botole intorno al 15% di media, striscia al 12 e per finire

Lo Show dei Record – 1241 8.96
fino all'1 di notte
:laughing7:

siamo li....:evil5:
Veramente le botole sono quasi al 17 riporta i dati giusti se devi farlo e c'era il tennis è calata pure l'eredità e chi se frega di quello giusto i Record era quasi il meglio

Veramente le botole sono quasi al 17 riporta i dati giusti se devi farlo e c'era il tennis è calata pure l'eredità e chi se frega di quello giusto i Record era quasi il meglio
Caduta Libera – 1637 14.14
Caduta Libera – 2442 16.89

14 la prima metà e 16 poco più la seconda....media intorno il 15 come ho scritto.... vuoi fare 15.50% ?....

Non era il meglio, era tutto inedito, l'unica cosa che ho visto è la premiazione del torneo del trittico ninja a coppie (mi pare si chiami così)
Appunto l'unica cosa che hai visto allora se non l'hai visto tutto non parlare per nulla c'era dentro anche il meglio della Cina e degli altri anni

Caduta Libera – 1637 14.14
Caduta Libera – 2442 16.89

14 la prima metà e 16 poco più la seconda....media intorno il 15 come ho scritto.... vuoi fare 15.50% ?....
Non commento più tanto non si può dire più nulla nemmeno qui cmq c'era il tennis e non è calato solo lui poi la media si fa a fine stagione poi se sei contro Gerry lasciamo perdere

comunque io ne facevo un discorso generale di ieri ( visto che era in onda per 6/7 ore di fila) incentrato più sul programma di prima serata, sei te che ti sei fissato su caduta libera....

un 8.96 fino alle una di notte si potrà dire che è un grandissimo flop??? tolta l'ultima di the couple è forse uno dei dati peggiori di canale 5 di sempre....in una serata dove non è che ci fosse tutta questa programmazione eccelsa delle altre reti..

comunque io ne facevo un discorso generale di ieri ( visto che era in onda per 6/7 ore di fila) incentrato più sul programma di prima serata, sei te che ti sei fissato su caduta libera....

un 8.96 fino alle una di notte si potrà dire che è un grandissimo flop??? tolta l'ultima di the couple è forse uno dei dati peggiori di canale 5 di sempre....in una serata dove non è che ci fosse tutta questa programmazione eccelsa delle altre reti..
Era il meglio dei record c'era dentro pure il meglio di due anni fa

Indietro
Alto Basso