Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
E' quella che hanno deciso con il televoto.So che una è infortunata non so se è quella che anno deciso con il televoto non vedo più striscia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quella che hanno deciso con il televoto.So che una è infortunata non so se è quella che anno deciso con il televoto non vedo più striscia
EsattamenteMa non riportate tutte queste news che potrebbero valere 0 non siamo la discarica di bubinoblog o altri![]()
Diciamo che quelli di bubinoblog commentano cosa vorrebbero vedere poi lui fa il post e credono pure che Mediaset li leggeRagazzi perche sono infondate devote chi le spara piu grandidiamoci un taglio netto
![]()
Ma che stai dicendogerry floppi vuole raggiungere la Ilary
Ma che stai dicendo![]()
Veramente le botole sono quasi al 17 riporta i dati giusti se devi farlo e c'era il tennis è calata pure l'eredità e chi se frega di quello giusto i Record era quasi il megliobotole intorno al 15% di media, striscia al 12 e per finire
Lo Show dei Record – 1241 8.96
fino all'1 di notte
siamo li....![]()
Era l'ultima puntata?botole intorno al 15% di media, striscia al 12 e per finire
Lo Show dei Record – 1241 8.96
fino all'1 di notte
siamo li....![]()
Si era il meglio anche con cose vecchie di due anni fa un mistoEra l'ultima puntata?
Caduta Libera – 1637 14.14Veramente le botole sono quasi al 17 riporta i dati giusti se devi farlo e c'era il tennis è calata pure l'eredità e chi se frega di quello giusto i Record era quasi il meglio
Va bene ok vedremo settimana prossima senza tennis14 la prima metà e 16 poco più la seconda....media intorno il 15 come ho scritto....
Non era il meglio, era tutto inedito, l'unica cosa che ho visto è la premiazione del torneo del trittico ninja a coppie (mi pare si chiami così)Di
Si era il meglio
Appunto l'unica cosa che hai visto allora se non l'hai visto tutto non parlare per nulla c'era dentro anche il meglio della Cina e degli altri anniNon era il meglio, era tutto inedito, l'unica cosa che ho visto è la premiazione del torneo del trittico ninja a coppie (mi pare si chiami così)