Discussioni su Canale 5

come si possano stare ad ascoltare quattro ore di duetti del volo per me rimane un mistero delle fede, ma gli ascolti danno ragione a loro :laughing7:

striscia che incredibilmente tocca 3 milioni e il 15% in una serata "normale"
Striscia La Notizia – 3.084.000 15.00%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.683.000 21.36%
bubinoblog

Per Il Volo si aspettano gli ascolti per target, ci sarà un boom negli over sicuramente. In ogni caso ottimo ascolti, ha vinto la serata

Striscia La Notizia – 3.084.000 15.00%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.683.000 21.36%
bubinoblog

Per Il Volo si aspettano gli ascolti per target, ci sarà un boom negli over sicuramente. In ogni caso ottimo ascolti, ha vinto la serata
Ha vinto rai1 fiction Gerri

Ricci non sa più davvero come attaccare Affari Tuoi. Tutta la questione del gioco d'azzardo e delle giocate pilotate le intuì già mio padre oltre 20 anni fa quando guardavamo insieme la prima edizione con Bonolis...
Hanno scoperto l'acqua calda, davvero.
Io mi chiedo se all'estero esista una trasmissione che attacchi quotidianamente una trasmissione concorrente proprio mentre quest'ultima va in onda...

Ricci non sa più davvero come attaccare Affari Tuoi. Tutta la questione del gioco d'azzardo e delle giocate pilotate le intuì già mio padre oltre 20 anni fa quando guardavamo insieme la prima edizione con Bonolis...
Hanno scoperto l'acqua calda, davvero.
Io mi chiedo se all'estero esista una trasmissione che attacchi quotidianamente una trasmissione concorrente proprio mentre quest'ultima va in onda...

Sta con l’acqua alla gola, possibile che striscia sia ai saluti finali.

Caduta Libera – 1637 14.14
Caduta Libera – 2442 16.89

14 la prima metà e 16 poco più la seconda....media intorno il 15 come ho scritto.... vuoi fare 15.50% ?....

allora senza tennis fa praticamente gli stessi identici spettatori ( tipico di canale 5) e un punticino in più di share per una platea complessiva ovviamente un pò più bassa....ieri c'era anche maltempo in tutta Italia

Caduta Libera – 1658 15.10
Caduta Libera – 2498 17.80

allora senza tennis fa praticamente gli stessi identici spettatori ( tipico di canale 5) e un punticino in più di share per una platea complessiva ovviamente un pò più bassa....ieri c'era anche maltempo in tutta Italia

Caduta Libera – 1658 15.10
Caduta Libera – 2498 17.80
Aspettavo che pubblicavi questo come mai non l'ho mai messo lunedì in share aveva fatto di più e mi risulta che martedì scorso con il tennis non ha fatto questo ascolto ma molto di meno ripeto cmq che di questo periodo a sempre fatto questi ascolti un motivo c'è. Per il fatto che pioveva a te magari non accade mai come succede a me non vedo il programma perché sparisce il segnale

perchè ho visto oggi, se vuoi guardo anche ieri ma dubito grosse differenze

questo ieri, meno spettatori più share ( sempre basso in linea generale)
Caduta Libera – 1548 16.07
Caduta Libera – 2369 18.54

perchè ho visto oggi, se vuoi guardo anche ieri ma dubito grosse differenze

questo ieri, meno spettatori più share ( sempre basso in linea generale)
Caduta Libera – 1548 16.07
Caduta Libera – 2369 18.54
Lo sai che questi ascolti li fa pure Bonolis con le ultime puntate nuove e nessuno diceva nulla anzi è stato spiegato che il motivo e perché c'è il cambio d'ora è c'è più gente fuori e risale quando ci sarà di nuovo il cambio ora e che tanti estati fa caduta libera si è fatta tutta l'estate con questo ascolto e se va in onda ancora un motivo c'è

Lo sai che questi ascolti li fa pure Bonolis con le ultime puntate nuove e nessuno diceva nulla anzi è stato spiegato che il motivo e perché c'è il cambio d'ora è c'è più gente fuori e risale quando ci sarà di nuovo il cambio ora e che tanti estati fa caduta libera si è fatta tutta l'estate con questo ascolto e se va in onda ancora un motivo c'è
Forse c'è un fascia over 60 che segue "L' Eredità" ?

Maria Corleone 2 – 1778 10.76

direi che al serie si chiude qua... aveva un finale?

nemmeno garlasco risolleva un pò la povera mirta

Pomeriggio 5 – 1139 13.36 + 1124 12.46

travolta da Matano

La Vita in Diretta – 2310 25.06

(bubino)

Ultima modifica:
Sono anni che auspicate la fine di Striscia e ogni anno viene trasmessa regolarmente. Fatevene una ragione.

Sono anni che auspicate la fine di Striscia e ogni anno viene trasmessa regolarmente. Fatevene una ragione.
Semplicemente perché non hanno valide alternative e non hanno il coraggio di togliere quella fascia a Ricci, che presenzia da quasi 40 anni. Ecco perché dico che a settembre, Striscia starà al suo posto come sempre.

Semplicemente perché non hanno valide alternative e non hanno il coraggio di togliere quella fascia a Ricci, che presenzia da quasi 40 anni. Ecco perché dico che a settembre, Striscia starà al suo posto come sempre.
Non sono un sostenitore del programma, dipendesse da me l' avrei tolto dalla programmazione alla comparsa dei primi servizi votati all' aria fritta. Purtroppo e' una trasmissione immortale.

Per quel che mi riguarda non deve chiudere(e sicuramente non chiuderà), devono mantenere i servizi utili(Petyx, Moreno Morello, Luca Abete ecc.) e togliere quelli inutili(Tu sì que rides, la chat delle mamme e compagnia bella)e farlo durare mezz'ora al massimo, ma si sa che le mie parole saranno portate via dal vento.

Indietro
Alto Basso