Discussioni su Canale 5

Col volo che prenderà il volo !

Cose dette tante volte ma se chi di dovere non ci sente......

Capisco la Blasi e la Marcuzzi, ma non penso che i programmi di Gerry Scotti vadano male a causa del conduttore.
Forse hanno semplicemente troppe puntate o forse devono provare qualcosa di nuovo.

come si possano stare ad ascoltare quattro ore di duetti del volo per me rimane un mistero delle fede, ma gli ascolti danno ragione a loro :laughing7:

striscia che incredibilmente tocca 3 milioni e il 15% in una serata "normale"

come si possano stare ad ascoltare quattro ore di duetti del volo per me rimane un mistero delle fede, ma gli ascolti danno ragione a loro :laughing7:

striscia che incredibilmente tocca 3 milioni e il 15% in una serata "normale"
Striscia La Notizia – 3.084.000 15.00%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.683.000 21.36%
bubinoblog

Per Il Volo si aspettano gli ascolti per target, ci sarà un boom negli over sicuramente. In ogni caso ottimo ascolti, ha vinto la serata

Striscia La Notizia – 3.084.000 15.00%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.683.000 21.36%
bubinoblog

Per Il Volo si aspettano gli ascolti per target, ci sarà un boom negli over sicuramente. In ogni caso ottimo ascolti, ha vinto la serata
Ha vinto rai1 fiction Gerri

Ricci non sa più davvero come attaccare Affari Tuoi. Tutta la questione del gioco d'azzardo e delle giocate pilotate le intuì già mio padre oltre 20 anni fa quando guardavamo insieme la prima edizione con Bonolis...
Hanno scoperto l'acqua calda, davvero.
Io mi chiedo se all'estero esista una trasmissione che attacchi quotidianamente una trasmissione concorrente proprio mentre quest'ultima va in onda...

Ricci non sa più davvero come attaccare Affari Tuoi. Tutta la questione del gioco d'azzardo e delle giocate pilotate le intuì già mio padre oltre 20 anni fa quando guardavamo insieme la prima edizione con Bonolis...
Hanno scoperto l'acqua calda, davvero.
Io mi chiedo se all'estero esista una trasmissione che attacchi quotidianamente una trasmissione concorrente proprio mentre quest'ultima va in onda...

Sta con l’acqua alla gola, possibile che striscia sia ai saluti finali.

Caduta Libera – 1637 14.14
Caduta Libera – 2442 16.89

14 la prima metà e 16 poco più la seconda....media intorno il 15 come ho scritto.... vuoi fare 15.50% ?....

allora senza tennis fa praticamente gli stessi identici spettatori ( tipico di canale 5) e un punticino in più di share per una platea complessiva ovviamente un pò più bassa....ieri c'era anche maltempo in tutta Italia

Caduta Libera – 1658 15.10
Caduta Libera – 2498 17.80

allora senza tennis fa praticamente gli stessi identici spettatori ( tipico di canale 5) e un punticino in più di share per una platea complessiva ovviamente un pò più bassa....ieri c'era anche maltempo in tutta Italia

Caduta Libera – 1658 15.10
Caduta Libera – 2498 17.80
Aspettavo che pubblicavi questo come mai non l'ho mai messo lunedì in share aveva fatto di più e mi risulta che martedì scorso con il tennis non ha fatto questo ascolto ma molto di meno ripeto cmq che di questo periodo a sempre fatto questi ascolti un motivo c'è. Per il fatto che pioveva a te magari non accade mai come succede a me non vedo il programma perché sparisce il segnale

perchè ho visto oggi, se vuoi guardo anche ieri ma dubito grosse differenze

questo ieri, meno spettatori più share ( sempre basso in linea generale)
Caduta Libera – 1548 16.07
Caduta Libera – 2369 18.54

Indietro
Alto Basso