Come quelli che dicono che caduta libera è andata ma c'era il tennis vediamo questa settimana
si commentano i numeri, un 27%% specie questa domenica è un buon risultato, nessun flop, i numeri di caduta libera sono da "caduta libera" degli ascolti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come quelli che dicono che caduta libera è andata ma c'era il tennis vediamo questa settimana
Lo so che amici è andato bene non ho detto nulla su questosi commentano i numeri, un 27%% specie questa domenica è un buon risultato, nessun flop, i numeri di caduta libera sono da "caduta libera" degli ascolti
Talmente flop che il Sig. Piersilvio si è complimentato con la De Filippi....si commentano i numeri, un 27%% specie questa domenica è un buon risultato, nessun flop,
Striscia La Notizia – 3.084.000 15.00%come si possano stare ad ascoltare quattro ore di duetti del volo per me rimane un mistero delle fede, ma gli ascolti danno ragione a loro
striscia che incredibilmente tocca 3 milioni e il 15% in una serata "normale"
Ha vinto rai1 fiction GerriStriscia La Notizia – 3.084.000 15.00%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.683.000 21.36%
bubinoblog
Per Il Volo si aspettano gli ascolti per target, ci sarà un boom negli over sicuramente. In ogni caso ottimo ascolti, ha vinto la serata
Non in share peròHa vinto rai1 fiction Gerri
così come il nunero di spettatori si abbassa, andrebbe visto in sovrapposizioneOvviamente lo share di Canale 5 è gonfiato dalla durata maggiore.
Ricci non sa più davvero come attaccare Affari Tuoi. Tutta la questione del gioco d'azzardo e delle giocate pilotate le intuì già mio padre oltre 20 anni fa quando guardavamo insieme la prima edizione con Bonolis...
Hanno scoperto l'acqua calda, davvero.
Io mi chiedo se all'estero esista una trasmissione che attacchi quotidianamente una trasmissione concorrente proprio mentre quest'ultima va in onda...
Mah, io ne dubito.Sta con l’acqua alla gola, possibile che striscia sia ai saluti finali.
Caduta Libera – 1637 14.14
Caduta Libera – 2442 16.89
14 la prima metà e 16 poco più la seconda....media intorno il 15 come ho scritto.... vuoi fare 15.50% ?....
Aspettavo che pubblicavi questo come mai non l'ho mai messo lunedì in share aveva fatto di più e mi risulta che martedì scorso con il tennis non ha fatto questo ascolto ma molto di meno ripeto cmq che di questo periodo a sempre fatto questi ascolti un motivo c'è. Per il fatto che pioveva a te magari non accade mai come succede a me non vedo il programma perché sparisce il segnaleallora senza tennis fa praticamente gli stessi identici spettatori ( tipico di canale 5) e un punticino in più di share per una platea complessiva ovviamente un pò più bassa....ieri c'era anche maltempo in tutta Italia
Caduta Libera – 1658 15.10
Caduta Libera – 2498 17.80