Discussioni su Canale 5

perchè ho visto oggi, se vuoi guardo anche ieri ma dubito grosse differenze

questo ieri, meno spettatori più share ( sempre basso in linea generale)
Caduta Libera – 1548 16.07
Caduta Libera – 2369 18.54
Lo sai che questi ascolti li fa pure Bonolis con le ultime puntate nuove e nessuno diceva nulla anzi è stato spiegato che il motivo e perché c'è il cambio d'ora è c'è più gente fuori e risale quando ci sarà di nuovo il cambio ora e che tanti estati fa caduta libera si è fatta tutta l'estate con questo ascolto e se va in onda ancora un motivo c'è

Lo sai che questi ascolti li fa pure Bonolis con le ultime puntate nuove e nessuno diceva nulla anzi è stato spiegato che il motivo e perché c'è il cambio d'ora è c'è più gente fuori e risale quando ci sarà di nuovo il cambio ora e che tanti estati fa caduta libera si è fatta tutta l'estate con questo ascolto e se va in onda ancora un motivo c'è
Forse c'è un fascia over 60 che segue "L' Eredità" ?

Maria Corleone 2 – 1778 10.76

direi che al serie si chiude qua... aveva un finale?

nemmeno garlasco risolleva un pò la povera mirta

Pomeriggio 5 – 1139 13.36 + 1124 12.46

travolta da Matano

La Vita in Diretta – 2310 25.06

(bubino)

Ultima modifica:
Sono anni che auspicate la fine di Striscia e ogni anno viene trasmessa regolarmente. Fatevene una ragione.

Sono anni che auspicate la fine di Striscia e ogni anno viene trasmessa regolarmente. Fatevene una ragione.
Semplicemente perché non hanno valide alternative e non hanno il coraggio di togliere quella fascia a Ricci, che presenzia da quasi 40 anni. Ecco perché dico che a settembre, Striscia starà al suo posto come sempre.

Semplicemente perché non hanno valide alternative e non hanno il coraggio di togliere quella fascia a Ricci, che presenzia da quasi 40 anni. Ecco perché dico che a settembre, Striscia starà al suo posto come sempre.
Non sono un sostenitore del programma, dipendesse da me l' avrei tolto dalla programmazione alla comparsa dei primi servizi votati all' aria fritta. Purtroppo e' una trasmissione immortale.

Per quel che mi riguarda non deve chiudere(e sicuramente non chiuderà), devono mantenere i servizi utili(Petyx, Moreno Morello, Luca Abete ecc.) e togliere quelli inutili(Tu sì que rides, la chat delle mamme e compagnia bella)e farlo durare mezz'ora al massimo, ma si sa che le mie parole saranno portate via dal vento.

Per quel che mi riguarda non deve chiudere(e sicuramente non chiuderà), devono mantenere i servizi utili(Petyx, Moreno Morello, Luca Abete ecc.) e togliere quelli inutili(Tu sì que rides, la chat delle mamme e compagnia bella)e farlo durare mezz'ora al massimo, ma si sa che le mie parole saranno portate via dal vento.
La mia paura e' che negli anni il programma si sia adeguato alla linea della rete.

Io farei striscia 6 o anche 7 giorni su 7 ma lo farei durare dai 10 ad un massimo di 12-13 minuti.per l estate farei qualcosa di diverso dalle solite inguardabili papere,come un concorso,anche non di veline

Questa edizione dell'isola dei famosi non durerà molto, stanno abbandonando in molti, ieri hanno lasciato due ragazzi e, leggo ora, anche Camilla Giorgi per motivi familiari. A meno che non fanno arrivare altri

se il problema è il numero di concorrenti ne aggiungeranno altri come fanno sempre anche col gf... sai i "morti di fama" che ci sono che partirebbero domani ?

se il problema è il numero di concorrenti ne aggiungeranno altri come fanno sempre anche col gf... sai i "morti di fama" che ci sono che partirebbero domani ?
Ma questi sono veramente famosi? Apparte Dino Giarrusso e Omar Fantini io non ne conosco uno! E ho solo visto ieri qualche minuto di programma

L’Isola dei Famosi – 1.891.000 15.70%
bubinoblog

Indietro
Alto Basso