Discussioni su Canale 5

Una curiosità sul tabellone della Ruota: in origine (in America) le caselle del tabellone dovevano essere motorizzate, ma al momento di realizzare la puntata pilota (questa qui), il meccanismo non era ancora pronto. Allora la produzione decise di rimediare una modella per girare le lettere manualmente e la cosa dev'essere piaciuta.

Siamo nel 2025, la tecnologia avanza, sarebbe stato fuori epoca lasciarlo ancora cosi.
Le lettere si accendono al tocco della valletta, probabilmente è per scena
Appunto ha solo una funzione scenica, quasi superflua , la mia era una semplice annotazione dei tempi che cambiano, non c'è bisogno che mi ricordi che siamo nel 2025 purtroppo.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Questa è la vera Ruota della fortuna :D

Appunto ha solo una funzione scenica, quasi superflua , la mia era una semplice annotazione dei tempi che cambiano, non c'è bisogno che mi ricordi che siamo nel 2025 purtroppo.
La Valletta fa anche da spalla al conduttore, non ha solo una funzione scenica. E Samira è molto brava nel suo ruolo di "spalla". Dire che ha solo funzione scenica è molto degradante.

La Valletta fa anche da spalla al conduttore, non ha solo una funzione scenica. E Samira è molto brava nel suo ruolo di "spalla". Dire che ha solo funzione scenica è molto degradante.
Non ho detto che non è brava (mai vista), è che semplicemente in quel frangente c'è o non c'è è la stessa cosa ,fa solo scena, ragazzi la state a fare lunga io ho notato semplicemente che ai miei tempi le caselle venivano mosse manualmente e davvero vi era bisogno di qualcuno che le girasse, punto ,non ho denigrato nessuno , se poi volete montare l'ennesima polemica sul nulla , vi saluto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso