Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Allora chiami qualcuno che NE SA veramenteMa anche su tutti i social ma non è questo il punto, fa informazione pubblica, nessun altro parla di ciò in tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora chiami qualcuno che NE SA veramenteMa anche su tutti i social ma non è questo il punto, fa informazione pubblica, nessun altro parla di ciò in tv
Appunto ha solo una funzione scenica, quasi superflua , la mia era una semplice annotazione dei tempi che cambiano, non c'è bisogno che mi ricordi che siamo nel 2025 purtroppo.Siamo nel 2025, la tecnologia avanza, sarebbe stato fuori epoca lasciarlo ancora cosi.
Le lettere si accendono al tocco della valletta, probabilmente è per scena
Mazzo secondo e la prima parte
Si ma non è quello che pensi tu anche se lo abbiamo pensato tutti
temo uno l'abbia detto....hahaSi ma non è quello che pensi tu anche se lo abbiamo pensato tutti
Spero non l'abbiano detto i concorrenti
Altra frase storica...Ma davvero è esistita questa frase?
volutamente non tagliata quella parte...Altra frase storica...
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
e dopo decenni ancora Alvise alla ruota...Che bella fantasia ha Alvise.
La Valletta fa anche da spalla al conduttore, non ha solo una funzione scenica. E Samira è molto brava nel suo ruolo di "spalla". Dire che ha solo funzione scenica è molto degradante.Appunto ha solo una funzione scenica, quasi superflua , la mia era una semplice annotazione dei tempi che cambiano, non c'è bisogno che mi ricordi che siamo nel 2025 purtroppo.
Lo share si i telespettatori sono di piùLa ruota mantiene gli ascolti del sabato con il 25,1%
Bubinoblog
Non ho detto che non è brava (mai vista), è che semplicemente in quel frangente c'è o non c'è è la stessa cosa ,fa solo scena, ragazzi la state a fare lunga io ho notato semplicemente che ai miei tempi le caselle venivano mosse manualmente e davvero vi era bisogno di qualcuno che le girasse, punto ,non ho denigrato nessuno , se poi volete montare l'ennesima polemica sul nulla , vi saluto.La Valletta fa anche da spalla al conduttore, non ha solo una funzione scenica. E Samira è molto brava nel suo ruolo di "spalla". Dire che ha solo funzione scenica è molto degradante.