dipende da quanto potere ha ricci..Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende da quanto potere ha ricci..Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.
Non può comandare tutto; se il programma non è presente nel documento di politica commerciale per l'autunno, deve farsene una ragione.dipende da quanto potere ha ricci..
La rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffeFiguriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.
Mi sembra che Calzolari lo trovi anche su you tubeLa rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffe
Ma anche su tutti i social ma non è questo il punto, fa informazione pubblica, nessun altro parla di ciò in tvMi sembra che Calzolari lo trovi anche su you tube![]()
Fini a novembre non parte c'è la ruota della fortuna poi forse parteFiguriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.