Discussioni su Canale 5

Figuriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.
La rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffe

PS i tempi son cambiati e anche di molto

Aggiungo che anche la TV deve cambiare un po' di abitudini vecchie di 30 anni

Figuriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.
Fini a novembre non parte c'è la ruota della fortuna poi forse parte

Le registrazioni di Sarabanda sono iniziate venerdì 18 luglio, pochi giorni prima della messa in onda

Lo avevo detto che il sabato avrebbe fatto di più per via della scarsa concorrenza. Io però non l'ho visto perche sono uscito presto
Non per una cosa ho l'altra ma tu dici che non lo vedi mai o fai zapping o esci fai prima a dire che non lo vedi come gli altri programmi e basta

Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.
Se rimane il programma degli ultimi anni non ha senso riproporlo.
La rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffe
Ma per favore basta avere un collegamento alla rete tramite qualsiasi dispositvo per accorgersi che la sua rubrica non sta al passo.

Ormai Andrea è diventato volto di casa e sarà un peccato non vederlo più...

Nella vecchia ruota della fortuna la valletta aveva una sua funzione poichè girava veramente le lettere, in quella odierna la presenza è superflua, tutto viene acceso automaticamente.

La nuova edizione

La vecchia edizione

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Nella vecchia ruota della fortuna la valletta aveva una sua funzione poichè girava veramente le lettere, in quella odierna la presenza è superflua, tutto viene acceso automaticamente.

La nuova edizione

La vecchia edizione
Siamo nel 2025, la tecnologia avanza, sarebbe stato fuori epoca lasciarlo ancora cosi.
Le lettere si accendono al tocco della valletta, probabilmente è per scena

Indietro
Alto Basso