Discussioni su Canale 5

Per non parlare di anticipare i TG sia Rai1 che Canale5, Rai3 almeno lo fa con l'orario indicato.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Di chi è la regia del preserale di Sarabanda? Nella versione in prima serata è di Roberto Canci, ma in questa?

Tempo fa i settimi motivi del 7x30 di Sarabanda erano quelli più difficili, mentre questa sera erano abbastanza facili da far sembrare più difficili i precedenti.
In caso di parità, lo spareggio non fa vincere il montepremi ma decreta solo il campione di puntata

Aboliamo quello delle 9 che ha leggermente stufato o portiamolo almeno intorno alle 9 per le tre reti generaliste

Ultima modifica:
Dopo aver visto sia La Ruota della fortuna che la prima di Sarabanda posso dire che sono davvero contento che Canale 5 abbia deciso di accendersi questa estate e di riportare in onda due tra i miei giochi televisivi preferiti, che seguo fin da piccolo [emoji4]

Si, ma sono nuove edizioni (Darwin è la replica dell'ultima edizione)
Sarebbe una scusante/attenuante?
Ma fanno benissimo eh, tanto la gente oggi vive solo di nostalgia... o gli dai i minestroni riscaldati o non ti guardano niente (per poi criticarli, ma intanto...).

Sarebbe una scusante/attenuante?
Ma fanno benissimo eh, tanto la gente oggi vive solo di nostalgia... o gli dai i minestroni riscaldati o non ti guardano niente (per poi criticarli, ma intanto...).
Non sanno più cosa inventarsi considerando che se fanno nuovi programmi il rischio flop è alto
Rai 2 sta tirando fuori nuovi programmi, Mediaset non sa che fare

Non sanno più cosa inventarsi considerando che se fanno nuovi programmi il rischio flop è alto
Rai 2 sta tirando fuori nuovi programmi, Mediaset non sa che fare
Mah, anche gli ultimi programmi di Rai 2 sono sostanzialmente dei cloni della Corrida e Peter Pan... tutt'altro che nuovi, meno male però che c'è anche qualcosina di inedito.
Poi capisco benissimo il motivo per cui fanno sempre roba vecchia che però "funziona", ma comunque rimane tutto molto patetico.

Ultima modifica:
Aiuta aiuta non si sarebbero mossi così in fretta portandosi molto avanti

Indietro
Alto Basso