Discussioni su Canale 5

canovacciotv

Da stasera "in prova" Publitalia piazzerà il "minuto d'oro" prima del gioco finale della Ruota della Fortuna, poi valuteranno se e in che modo influenzerà la curva, dopodichè decideranno se tenerlo o meno.Sperimentazione prevista per oggi, mercoledì e venerdì.
In aggiunta o in sostituzione a quello delle 21 in contemporanea con tutte le reti mediaset?

in stile quello che fanno alla fine ad affari tuoi... ci sta , se è solo un minuto non da nemmeno noia, anzi un minimo di pausa ci può anche stare meglio

se arrivi a vedere l'ultimo gioco dubito che a quel punto cambi canale... perchè mai dovresti farlo ? lo fanno per i pacchi e c'è sempre il picco auditel dopo....
per assurdo una pubblicità "cronometrata" ti da la possibilità di girare canale un attimo senza perderti nulla ( pubblicità a parte :laughing7: )

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Stando alla guida tv sul sito Mediaset dalle 19.35 alle 19.54 dovrebbero esserci le anticipazioni del TG5. A mio parere si tratta di un errore, impensabile che l'e anticipazioni del TG5 durino 20 minuti.

Stando alla guida tv sul sito Mediaset dalle 19.35 alle 19.54 dovrebbero esserci le anticipazioni del TG5. A mio parere si tratta di un errore, impensabile che l'e anticipazioni del TG5 durino 20 minuti.
E' da un bel po' di tempo che c'è questo errore, ogni tanto compare anche sulla guida DTT

È più di un anno che è così e nessuno ha mai aggiustato

Per non parlare di anticipare i TG sia Rai1 che Canale5, Rai3 almeno lo fa con l'orario indicato.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Di chi è la regia del preserale di Sarabanda? Nella versione in prima serata è di Roberto Canci, ma in questa?

Tempo fa i settimi motivi del 7x30 di Sarabanda erano quelli più difficili, mentre questa sera erano abbastanza facili da far sembrare più difficili i precedenti.
In caso di parità, lo spareggio non fa vincere il montepremi ma decreta solo il campione di puntata

Aboliamo quello delle 9 che ha leggermente stufato o portiamolo almeno intorno alle 9 per le tre reti generaliste

Ultima modifica:
Dopo aver visto sia La Ruota della fortuna che la prima di Sarabanda posso dire che sono davvero contento che Canale 5 abbia deciso di accendersi questa estate e di riportare in onda due tra i miei giochi televisivi preferiti, che seguo fin da piccolo

Si, ma sono nuove edizioni (Darwin è la replica dell'ultima edizione)
Sarebbe una scusante/attenuante?
Ma fanno benissimo eh, tanto la gente oggi vive solo di nostalgia... o gli dai i minestroni riscaldati o non ti guardano niente (per poi criticarli, ma intanto...).

Indietro
Alto Basso